Buon San Valentino, Ninfadora
di _AleAle_

20/02/11, ore 20:45

Ciao!!!=)
Quanto tempo!
Bellina bellina questa shot!Ero in cerca di qualcosa di dolce e di solito la coppia Remus/Ninfadora promette qualche lacrima e qualche bacio..un bel mix!E tu come al solito non mi hai deluso!
NOn so se ti ricordi ma recensivo quasi sempre la tua storia a capitoli, e le tue parole dell'introduzione mi hanno sorpresa!Stai scrivendo il proseguo del proseguo della storia dei malandrini??
*me batte la testa contro il muro per non essersene accorta*
*me si insulta da sola*
*me va a nascondersi dalla vergogna*

16/02/11, ore 20:52

Ok. è stupenda. Meravigliosamente stupenda.
Ti prometto una cosa: se tu, una volta finita ceneri dal passato, non scriverai una longfic remus/dora (potrei anche accettare qualche shot) io ti crucerò a distanza...
è splendida. Dolcissima, tenera, un po' triste l'inizio, ma poi è bellissima.
Remus e Dora sono la dolcezza fatta a persona....
E poi è bellissimo il punto in cui Remus si fa riconoscere da Dora dicendole che è un perfetto idiota.... è proprio nel suo stile! E te lo dice una che sta scrivendo una remus/nuovo personaggio, quindi vuol dire tanto!

Adesso vado a leggermi il prequel della tua storia longfic (in realtà ero venuta nel tuo acount per quello, ma poi ho trovato questa chicca e non me ne sono staccata!).
Baci
Beth

14/02/11, ore 14:35

Adorabile! Mi hai fatto convincere che devo leggere qualcosa di più su Remus/Ninfadora, lui lo amo, lei la adoro!
Una one-shot semplice, ma estremamente dolce. Appropriata alla festività di oggi.
Certo, credo che Ninfdora non si sarebbe fidata subito. E' un' Auror, sola, e in tempi di guerra immagino avrebbe avuto un po' più sospetti. Ma il richiamo dell'amore... Suvvia, oggi lo perdoniamo che San Valentino ci rende tutti più dolci!
Brava!
Zukk