Magna Cupiditate
di MrEvilside

10/04/12, ore 00:44

Superba dimostrazione del tuo talento. Qui non è la descrizione dell'atto carnale che va elogiata (anche perché non c'è), ma quella della psicologia dei personaggi, intricata come il Labirinto del Minotauro.

Alois, che fin dal principio desidera la gelosia di Claude, e che alla fine la ottiene, ad un prezzo per lui accettabile; il Becchino, che sembra cascare nella tela del cherubino (a questo punto, mi chiedo se anche lui non avesse degli interessi personali, oltre alla risata. Ma forse, visto che parliamo di Under, la risata è già in sé e per sé il più grande interesse) e Claude, oh Claude, che all'inizio sembra indifferente -che lo è veramente- ma che finisce anche lui nel cadere -o forse vuole cadere- nella tela del Trancy.

Sono rimasta squisitamente deliziata da questa fanfiction, che si è rivelata l'ennesima prova della tua bravura. I dialoghi, il lessico, i monologhi interiori dei personaggi, abilmente narrati dalla voce fuori campo... È tutto perfettamente combinato. Qui, Cross, la burattinaia sei tu, non Alois.

(Che poi, hai preso due dei miei personaggi preferiti: Alois e Under, come poteva non piacermi?)

Anche questa fra le preferite, sì.

Buonanotte

Kyoya

p.s. il Kyoya Ootori che ti ha chiesto l'amiciza su fb sono io, è il profilo che uso per un gioco di ruolo e che ho reso disponibile per essere rintracciata. Lì, ti risponderò come Kyoya, se accetterai la mia richiesta. Buonanotte ancora.

06/03/11, ore 11:21

Titolo appropriatissimo.
Hai racchiuso in una fanfiction dall lettura scorrevole ed elegante, anche se a tratti personalmente mi sono confusa (XD), tre caratteri davvero diversi l'uno dell'altro posseduti dai miei tre personaggi preferiti, Undertaker, Claude ed Alois.
Quello d'Alois è stato amore a prima vista: il suo carattere, ricolmo di malizia, nato da un passato crudele, in questa one-shoot è stato descritto in maniera eccelsa.
Tutto verte su Undertaker, figura melliflua, figura ambigua, spettacolarmente pervertita direi anche xD descritta alquanto bene, dalla descrizione della diafana pelle solcata da cicatrici, ai modi e gesti che caratterizzano la figura dello Shinigami più vecchio ancora in vita.
Bene. I miei complimenti : )

16/02/11, ore 19:36

Che dire, tranne che: fantastical'holettatuttod'unfiato?!?!
Ok, torno in me.
In primo luogo, adoro come hai descritto la pella di Undertaker: non mi ero mai fermata a pensare che le cicatrici l'avessero potuta rendere raggrinzita...
Poi, la tua caratterizzazione di Aloise č stuipenda: il suo rapporto con Claude, il paragone con un cherubino(che ho letto pių di una volta), il fatto che agestire le fila non sia lui ma il demone...che dire, sembra quasi che tu non abbia nessuna difficolta a prendere i personaggi e farli "tuoi", facendoli agire in una tua storia senza stravolgerli! Straordinario, posso dire solo questo.
E' la tua fanfic pių bella che ho letto, soprattutto perchč c'č Undertaker e una coppia a cui non ho mai pensato (UndertakerxAloise)!
Complimenti!!:):)