Memento Mori, Sesshomaru
di masterteo89

02/09/13, ore 21:48

Ciao,
Leggo ora questa one-shot e devo dire che mi è piaciuta. Certo, forse un po' troppo dark questo Sesshoumaru (a mio avviso, prima dell'incontro con Rin, era solo un principe altezzoso e un po' strafottente -celato da una maschera fredda - che bramava Tessaiga, come un bambino a cui gli è stato regalato un giocattolo che però non gli è piaciuto e guarda con invidia il regalo del fratello, poi per fortuna è cambiato), però rende bene l'idea del suo disprezzo verso gli esseri umani. Ok, fine della recensione "seria". Ma cone sei cattivo qui, sembra quasi che tu lo voglia far soffrire per tutto il male che ha fatto! È un demone maggiore poveraccio, se qualche cretino non capisce che deve levarsi dai piedi quando passa, beh son cavoli suoi se finisce ammazzato, no? Stupidi umani! ( Sì anche io sono un demone XD). Saluti,
Sesshomaru4ever

15/04/11, ore 20:14

*.* bè io inseguo ed accetto questo suo lato truce e sanguinolento!!! Sì, non è che non mi piaccia neanche il suo lato "umano emergente" verso Rin, però (se ne leggono troppe in giro sulla sua umanità a discapito del combattente) il VERO demone è lui ed è per questo che mi piace!!!

Cadaveri e sangue... Bellissimo ritratto di Sesshomaru!!!!!

Bravissmo!!!!

19/03/11, ore 20:35

ciao masterteo :) scusa se recensisco la tua ff in ritardo...ma woooooow che bellina che è *.* il lato duro e truce del grande demone cane affiora perfettamente dalle tue parole. Complimenti per la scelta del linguaggio e per la formuralità "Memento Mori"...complimenti ancora spero di poter leggere presto qualche altro tuo lavoro

02/03/11, ore 22:10

oh, finalmente qualcuno che non pansa solo al lato sdolcinato di Sesshomaru *stima masterteo89*
anche perchè è molto più fico il lato da "combattente" quel demone ha una grazia nel muovere la spada che rimango incantata a vederlo... bravobravo
mi piace soprattutto il modo in cui l'hai descritto, poichè all'inizio di Inuyasha era proprio questo ciò che Sesshomaru era ù-ù
ti faccio i complimenti ;)
LX.