Il Pacco
di Shona

11/02/13, ore 19:56

Ciao! AHuhauhauh ammetto che mi sto girando tutti i tipi di fandom e, leggendo ogni sorta di os dedicata a San Valentino, tanto per farmi un pò del male ç.ç
Ma ammetto che questa è quella che più mi ha stupito.
Positivamente ovvio! Tu non ci crederai, ma in passato feci una specie di figura, come quella di Mya, dire che è stato ultra vergognoso è dire poco u.u'
Però vabbè, le figure di pupù servono a fortificarci, per quelle mega galattiche che non mancano mai ahahahah
Che dire? Davvero bellissima questa os! Complimentoni... Ah, e buon San Valentino, magari non si da tra ragazze, ma vista la situazione ci stava tutto :D kiss Lily!

21/02/12, ore 10:41

Sei riuscita a trasformare una crisi isterica in un piacevole aperitivo!
Complimenti!
Spiritosa, audace quanto basta e assolutamente credibile.
Hai descritto l’ambiente caotico ed il nervosismo così bene. E sei anche riuscita a non far apparire banale il loro incontro/scontro. Anche lo stratagemma della collanina si inserisce con naturalezza nell’evoluzione degli eventi.
Grazie!

14/02/12, ore 21:04

Che bella OS!!!:) Anch'io voglio lavorare con i...pacchi. Non si sa mai che trovi qualcuno anch'io come Mya.
Lucas e quei boxer sono mitici...io avrei seguito il consiglio! Scarto, scarto, tranquillo! Ahahah:) questa storia ha tirato fuori la mia parte pervertita!!!:)
Davvero mille complimenti. Shona sei sempre molto brava.

06/01/12, ore 01:58

Adorabile. Non mi viene in mente nessun altro aggettivo se non adorabile. Voglio ringraziarti, mi hai rallegrato la giornata! Continua a scrivere mi raccomando, un bacio :D

25/06/11, ore 00:13

Davvero carina come shot san-valentinesca :D Certo col caldo di giugno è un po' strano leggere che si mette sciarpa e cappotto, ma è colpa mia che sono in ritardo nella scoperta di questa piccola chicca :)
Ma quanto sono teneri alla fine così imbarazzati?? *_* Sono morta sinceramente dal ridere nell'immaginarmi la scena del camerino!! Lui è un grande, son troppo belli quei boxer XD
Concordo in pieno con le altre ragazze!! Fai un seguito con loro dueeee!! *_*

09/03/11, ore 22:17

Davvero bellissima e divertentissima! W i pacchi ;)

P.S. Concordo con Fallsofarc, voglio vederli ancora!

15/02/11, ore 15:56

ahahahah
si trovassero facilmente questi pacchi in giro! ;)

14/02/11, ore 22:49

Amore, ma è bellissima! E' divertentissima e dolcissima!
SEI. TROPPO. UN. GENIO! Anch'io voglio fare l'esperta di pacchi, come lavoro! :D
Ma io ora voglio vederli ancora, Mya e il pac... ehm Lucas!
Sono troppo carini insieme! Ma quei boxer... fantastici! Lucas merita un premio solo per aver avuto il coraggio di indossarli!
Scusami se sono così breve tesorina ma devo andare a parlare di pinguini!
Un bacio enorme! Buon San Valentino tesoro!

14/02/11, ore 19:20

Shoooooooooooona!!!!!! xD
Lo voglio anche io, un incontro ravvicinato con un pacco di quel tipo!!!! Muahahahahahah!!!!!!
Per la cronaca, sono Giulia Costanza, non una maniaca u.u - più o meno :P
Non avevo recensito nulla di tuo, ancora, ma avevo già letto quella shot su Luke e Sarah! xD che mi era piaciuta al quanto u.u
Direi che quel tacco è stato provvidenziale! :D

14/02/11, ore 18:08

E' veramente carina questa One Shot..**
A parte essere divertente..!
Lui chissà che bel pacco xD..!
Buon San Valentino..! :D

14/02/11, ore 17:50

Ahahahah bellissima!
Ed è stata pure fortunata a trovarsi davanti un Signor Package e non l'ennesimo vuoto pneumatico... quella che ogni donna definirebbe come la delusione amorosa per eccellenza.
Brava, brava, brava... una storia leggera per alleggerire la pesantezza di un San Valentino in completa solitudine, grazie!
Un bacione

14/02/11, ore 17:41

ahahahah!!! Stima profonda!!! bellissima questa mini storia! insomma Mya incarna tutte le single come me che a san valentino vorrebbero trovare un Lucas con cui passare la serata e anche oltre ihihih!!!