Possible Result
di Menel

31/10/12, ore 16:13

Ma no perchè non posti più? E una così bella storia.

11/03/11, ore 14:07

Kyaaaaahhh!!!!! Questa fanfic è mega-super-stupenda!!! Povero Blaise però... Spero che Nott muoia tra atroci sofferenze con il padre di Blaise a fargli compagnia!!!! Continua presto voglio sapere come va a finire... KiSs!
Imoto_Sama91 ^^

11/12/10, ore 10:43

Commento se vai avanti ahhhh!!! Ma và che scherzo....Bella la storia! Ma a Nott fagliela pagare molto cara!! ci vediamo al prossimo capitolo ciao.

22/10/10, ore 17:25

di nuovo io...ah, ecco perchè l'ho letta la one-shot, perchè c'è scritto solo Romantico...forse dovresti essere più precisa nel segnalare i contenuti, a meno che tu non voglia far piangere la gente allora è perfetto!!! comunque ripeto questa versione mi piace e la seguuirò^^

bye-ni

22/10/10, ore 17:22

Salve.
primo, stupidamente ho letto la one-shot per prima...senza leggere le avvertenze...maledetta!!! scritta benissimo e ho pianto, mi è venuto male al cuore quando Harry e Draco sono...non lo dirò mai!!! sto per piangere di nuovo! cavolo! *inspira-espira-inspira-espira* ok, mi sono calmata grazie alla nuova versione. oh sì, questa scelata mi piace decisamente di più, ma tanto, tanto, tanto, tanto, tanto di più!!! appena posso finisco di leggere anche gli altri capitoli e continuerò a seguirti.
scusa lo sclero^^ mi piace veramente molto come scrivi e come hai sviluppato i personaggi, vediamo più in là se rimarranno così teneri, pucciosi e accattivanti come Harry, cavolo geniale la scena dello spogliarello eheh XD

alla prossima
bye-ni

26/03/08, ore 13:15

questa fic è davvero bellissima^^ non vedo l'ora di leggere il seguito pleaseeeeeee aggiorna presto sono troppo curiosa ed impaziente di sapere cosa ù succederà ^^ bacioni e alla prossima^_-

08/06/06, ore 10:52

Che bello *ççç* Continua presto!!!

15/05/06, ore 18:55

Bellissima questa fanfiction! La leggevo già da un po' ma per un motivo o per l'altro non ho mai commentato^^ Grave mancanza! Questo capitolo è stato bellissimo, Malfoy sembra si sia accorto di essere innamorato e la cosa mi fa davvero piacere... Blaise e Potter che cercano di far ingelosire il biondino sono fortissimi:P Aspetto con grande ansia il prossimo capitolo, spero che aggiornerai al più presto! un grande bacione Elie_chan

15/05/06, ore 17:20

Buongiorno tesorooooo!!! bentornata in pista e non preoccuparti troppo dei ritardi, in questo moneto è importante che tu riesca bene a conciliare lo studio....cmq veramente carino come cappy!! la scena con pansy è da immortalare..e l'idea di Balise è stuzzicante. fanno bene a far ingelosire il biondino, magari si sveglia un po'!!!! ancora complimenti, un bacione a presto Myriam

15/05/06, ore 14:43

Ciao ciao, che dire, anche questo capitolo è bellissimo, mi sono divertita a leggere la prima parte del capitolo, dove Pansy li trova a letto insieme XD ma non niente in confronto al "piano" di Blaise, non sai quanto mi sono divertita a leggerlo, oooooh e Draco che ripensa a quello che è successo...** aaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!!!^^ ciao ciao bax bax

22/01/06, ore 17:01

WOW!!! Stupenda, bellissima ... mi piace assai ...

21/01/06, ore 18:32

stupendi questi primi capitoli! sopratutto quando riescono a sentire i pensieri! aggiorna presto!

20/01/06, ore 18:15

ciao ciao, il capitolo è bellissimo!!!!^^ ehehehehehe XD mi sono divertita a leggere i pensieri di Draco e Harry!!^^ davvero divertenti, aspetto il prossimo capitolo!!!^^ Ps. In Bocca Al Lupo per gli Esami!!^^ ciao ciao bax bax

20/01/06, ore 15:54

Ottimo cap Menel, veramente bello e divertente la parte della pozioni rivela pensieri....spero che Draco capisca in fretta di amare Harry perchè stanno veramente bene!!!Complimenti ancora, ciao e alla prox, un bacione Myriam

20/01/06, ore 02:22

Ciao!!innanzitutto complimenti e grazie per aver scritto questo sequel,o meglio questo revisione di quella notte al...Quando avevo letto quella storia ho pianto a lungo,era davvero bella e dolce,ma così triste al tempo stesso,lo letta un paio di volte e ogni volta mi ha commossa!!!E ora sapere che c'è un finale alternativo in cui i due protagonisti decidono di vivere questa loro storia mi rende molto felice!!!E anche se magari finirà come l'altra storia sarà comunque bellissimo perchè qui si sono dati una possibilità!!!Non vedo l'ora di leggere come proseguirà!!!Complimenti anche per questo capitolo,davvero simpatica questa cosa della pozione,almeno Hermione ha capito subito cosa prova Draco e non farà molte storie,e poi assocciata alla lemon...è venuta fuori una vera bomba!!!in bocca al lupo per l'esame e a presto^__^