Lo Scrigno di Cristallo
di _Tom_Riddle_

17/02/11, ore 14:17

recensione che non ha bisogno di molte parole: sei veramente bravo! mi raccomando continua a scrivere, perchè aspetto con ansia i prossimi capitoli!
P.S. visto che l'ho fatta la recensione? xD

15/02/11, ore 18:13

l'inizio promette bene non c'è che dire,per ora è troppo breve per dirti qualcosa di più, ma se continui su questa strada non c'è da preoccuparsi, complimenti!!!
a presto
elys

15/02/11, ore 17:52

Effettivamente, incuriosisce molto! Magari è un po' cortino, però essendo il prologo :) Complimenti, scrivi bene!

15/02/11, ore 17:11

Per avere solo 13 anni, devo dire che come inizio non c'è proprio male! ^^
Ho trovato qualche errore - mancano diverse maiuscole, e qualche piccola imprecisione qua e là - ma nel complesso mi sembra una partenza stuzzicante!
La storia ha un incipit abbastanza interessante...insomma, in poche righe hai saputo solleticare la voglia di leggere. E tutta la storia deve ancora essere raccontata, cosa che stimola la voglia di seguirla.
Continua, sono sicura che non potrai fare altro che migliorare!
Baci
Morgana

15/02/11, ore 16:59

Ciaoo! Wow, questo prologo mi ha incuriosito molto!
Complimenti, scrivi davvero molto bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacio e a presto,
Sofii =)

14/02/11, ore 22:51

Tom, mi ha fatto scendere la lacrimuccia!!!
Ma davvero hai 13 anni? Sei davvero bravo, ti faccio i complimenti! Spero posterai presto, non vedo l'ora di andare avanti a leggere!
Con affetto
Ila <3

14/02/11, ore 22:17

Ciao Tom, come promesso, sono passata a dare un'occhiata alla tua storia.
Il prologo è breve ma intenso. Sono gli attimi dopo la morte di Voldemort, quando la gente per metà realizza che è finalmente tutto finito e per metà pensa ai morti e al dolore.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo, se ci sarà la "ricostruzione" e la ricerca di un nuovo equilibrio, oppure se ci saranno nuovi pericoli da affrontare.
Solo un piccolo appunto: occhio ai tempi verbali! In una frase scrivi "squarcia" e in quella dopo "trasformò".

14/02/11, ore 20:46

ciao tom,
eccomi qua a commentarti! essendo un primo capitolo non c'è scritto molto, quindi non posso dirti tantissimo, ma già questa cosa mi spinge a farti i complimenti: stuzzichi i lettori con poche ma intense righe, per far capire il tuo stile e lo stile della storia, e questo è molto astuto, bravo
Mi piace la tua capacità descrittiva, sei un acuto osservatore, con una spiccata capacità narrativa, sei un ermetico, non c'è un grade fiume di lettere, ma sei molto profondo.
adoro l'atmosfera è molto intensa, soprattutto l'ultima immagine di ron è toccante, lui sempre allegro e spigliato adesso triste e depresso. ma non capisco molto harry: ovviamente e giustamente gli dai il suo atteggiamento e aspetto eroico ma lo descrivi in positivo o negativo questo?
anche per rispondere a questa domanda mi raccomando aggiorna presto!
e mentre ti fai un'idea del prossimo capitolo ti invito a leggere le mie altre due fic, ho appena postato il capitolo nuovo di "oltre le etichette"!
baci

14/02/11, ore 20:24

A parte qualche piccolo errore,come introduzione ad una storia devo dire che sembra abbastanza interessante e sono curiosa di vedere come proseguirai,dato che fin qui c'è stata solo la ripresa(per quel che ricordo)degli ultimi fatti della guerra.
Comunque complimenti, hai uno stile scorrevole che rende facile la lettura e interessante il testo.
Un bacio.
Deliranza <3

14/02/11, ore 19:09

bravissimo!!!!! mi piace un sacco.
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
baci.

Aria_max

14/02/11, ore 18:57

ciao fratello di un gemello malefico ( che dice di non esserlo!)

bella storia, davvero!!!

ben scritta e intrigante al punto giusto.

posta presto il nuovo capitolo, mi raccomando.

Bacioni , oni, oni, oni....

_Electra_

14/02/11, ore 18:47

molto bella, anch'io ho 13 anni!
Mi hai davvero incuriosito, aggiorna presto