Battere Ancora
di valepinkcrane

21/02/13, ore 13:18

Povera Alice...io ho sempre amato lei e Jasper e mi dispiace vedere che lui non la vuole più =(
capisco molto bene come si può sentire.
mi piace come storia è scritta bene, sul serio ^^
complimenti, adesso leggo anche le altre a presto *fa un inchino e scompare*

14/02/11, ore 19:58

Oddio oggi pensavo che avrei letto tutte romanticherie e coppie che passavano il tempo a sbacciucchiarsi e invece ho trovato qualcuno che, come me( o almeno credo ^^), preferisce ignorare questo giorno! :)
La tua short è molto bella, i pensieri di Alice sono molto profondi e soprattutto ho letto volentieri le tua storia perchè ormai quasi tutti, compresa io, immaginiamo la famiglia Cullen felice e spensierata!
Spero di leggere altre tue storie ;)
Baci
Fede

14/02/11, ore 18:50

ciao vale che dire? bella mi hai fatto piangere solo a pensiero che Jazz l'abbia tradita con Maria che nervosooo!! lo uccido. bello continua cosi a scrivere peccato che sia solo una on shot sarebbe una bella fan fiction se decidi di continuare a capitoli ciao e baci

14/02/11, ore 18:49

Quant'è vero quello che dici. Dalle tue parole si capisce che hai provato davvero quello che descrivi nella storia. All'inizio dici una triste verita: "Solo quando hai perso qualcuno capisci quanto questo sia importante per te." Verissimo, mi chiedo spesso, come mai non ce ne accorgiamo prima? Certo, abbiamo bisogno di qualcuno che ci dia una sana botta in testa e ce lo faccia notare forte e chiaro. Complimenti :-)
PS: io sono nuova, ho appena inserito due storie, la prima ha già i suoi primi due capitoli la seconda ne ha solo una, t'invito a venirle a leggere e farmi sapere la tua opinione :) Grazie mille, baci.