Song to Remember Song to Forget
di Frytty

14/02/11, ore 19:05

Ti prego Mara, dimmi che non è successo nulla, che no name sta bene.
Che non è davvero sparita, che il cielo la tiene ancora d'occhio e la gente può ancora vederla correre allegramente per le strade affolate di Londra.
Dimmi che non è finita così, che nessuno può sparire e dimenticarsi del resto del mondo.
Dimmi che lei è viva, che lei non è scomparsa, che lei non l'ha lasciato in nessun modo possiible.
E non mi dire che può finire così, che non può esserci una fine a qualcosa che non è mai esistito, a qualcosa che c'è sempre stato.
Che Rob ci muore e io con lui, per favore Mara, non lasciare che vengano risucchiati così, che amori così profondi non ne esistono più...
Splendore *_*
Dimmi per favore come fare a levarti dal cuore, che tutte queste parole iniziano a pesare, che io tanta bellezza non riesco a sopportarla.
La tua adorata Sophie.

14/02/11, ore 18:56

Bellissimo, ho letto un pò delle tue storie e ne sono rimasta estasiata, questa mi piace molto. Tratti un tema che sta diventando caro a noi in questi giorni, certo in un modo diverso :) "Eri svanita come i sogni, come i fantasmi." La cosa più brutta che possa succedere, svanire nel nulla. E questo è un vero peccato, al giorno d'oggi sveniscono nel nulla tante persone :(( Comunque sei bravissima a scrivere! Mi raccomando continua così! Io sono nuova mi sono iscritta ieri, ho già inserito 2 storie, una ha un rating rosso ed ha già i suoi primi 2 capitoli, l'altra ha un rating verde ed ha un solo capitolo...visto che sei molto brava mi piacerebbe che passassi e dai un'occhiata alle mie storie e mi fai sapere cosa ne pensi :) Ciao e Grazie mille :)
Ps: Continua così! sono ufficcialmente una tua nuova fan!