Can you will understand me?
di absolution

18/02/11, ore 18:45

*-* Bellissima! Anch'io avevo pensato di scrivere una cosa molto simile, ma tu hai interpretato il mio pensiero certamente meglio di quanto sarei riuscita a fare. Anch'io, come credo ogni Muser più Dom, ci sono rimasta...di merda! Al diavolo la finezza e le buone maniere. Ci sono proprio rimasta di merda! Soprattutto per Dom, ammettendo che il Belldom, anche ricambiato da solo uno dei due (Dom sembrerebbe) comunque ci deve essere rimasto male...anche essersi sentito un po' escluso, l'unico scapolo rimasto xD Ha fatto un faccino coccolosamente triste D= Tornando alla one-shot, hai reso benissimo e mi è molto piaciuta (l'argomento è..difficile da mandar giù!). Complimenti! Giulia

16/02/11, ore 23:08

Ciao! Ho trovato la tua fanfiction nella homepage, come una delle storie più condivise su facebook. Proprio perchè non ascolto i muse e non so praticamente niente di loro (vi prego, non odiatemi! ;-P ), e quindi mi ci è voluto un po' per capire il significato di quello che hai scritto, non mi azzardo a recensire il contenuto della tua fanfiction, e nemmeno lo stile (che tra l'altro non mi pare male, comunque!). Ti sto lasciando questa recensione perchè ciò che mi ha fatto aprire la storia è stato il titolo... Non è proprio grammaticalmente corretto, ecco...
Non voglio davvero essere antipatica, ma trovo che sia un peccato che una storia apprezzata da così tante persone abbia un titolo scritto in modo errato...
Detto questo ti saluto! :)
TMF

15/02/11, ore 14:31

Tò,ora mi metto a piangere di nuovo! Non è bastato ieri vero? Giuro (forse la mia reazione è stata un po' troppo esagerata) ma quando ho visto il video sono scoppiata in un aserie di risatine isteriche totalmente incontrollabili.
Si, ok, chissenefrea, comunque brava veramente, hai fatto centro.

bravabravabrava

Ora vado ad autocommiserarmi un po'.
un bacio_

15/02/11, ore 14:02

Mi hai preceduta,ieri ho visto il video su youtube e mi è venuta in mente una storia simile.Matt sornione e allegro mentre Dom ha il viso contratto e mentre parla farfuglia dei ringraziamenti.Credo che hai letto nel pensiero di molte anzi moltissime Muser!!!
Complimenti,mi è piaciuta molto.ah grazie per la recensione.

14/02/11, ore 21:28

ç.ç
Che triste....
Se il Beldom esiste, e sono sicura che esiste (nonstante io faccia un tifo assatanato per il Mollamy !!!!)tutta la faccenda del pargolo in arrivo prende una piega diversa ç.ç mette in evidenza un aspetto della maternità del Bellamy che non avevo calcolato.
Mi è piaciuta molto :)
Molto delicata :)

14/02/11, ore 20:26

Mi hai fatto commuovere.
Hai davvero fatto centro, e penso che non avresti potuto fare di meglio.
Ai Grammy Dominic mi ha fatto una tenerezza tale..., sembrava così solo e triste, e probabilmente si stava davvero chidendo: "riuscirai a capire?".
E poi l'unico felice lì mi è sembrato solo Matt, con quel sorrisetto compiaciuto sulla faccia, e che con quel "un grazie alla mia ragazza incinta" mi ha fatto morire, come credo anche a Dom.
E se ti amassi per sempre?

Penso anche che lo amerà per sempre, nonostante tutto; perché ci credo davvero all'amore tra quei due.
 E ogni volta mi chiedo:
“Riuscirai a capire?”

Conclusione perfetta.
I miei complimenti, davvero bellissima e commuovente questa shot.
Brava, e alla prossima.

14/02/11, ore 19:48

Hai centrato in pieno il mio stato d'animo.
Sto male io per ciò che ha detto, figurati Dom. Perché per quanto le persone possano parlare dell'amore tra Bellamy e la Hudson, io sono assolutamente certa che Matt ami Dom e viceversa. Patetica? Sì, forse. Ma sai che c'è? Ne sono talmente sicura che mi chiedo perché Bellamy gli ha fatto un torto del genere. L'ha ucciso! Come fa a fare un figlio con una donna che conosce da 9 mesi? O 11? Non mi ricordo neanche più.

In quanto alla domanda, io credo che l'abbia già capito. Lui l'ha capito, ma non vuole darlo a vedere. Sa quanto ci soffre. Sa quanto lo ama. Ma non gli importa, perché a lui, l'unica cosa che importa, è non essere visto per quello che davvero è.

Dopo questo piccolo sfogo, ti dico che mi è piaciuta, scrivi bene e la ripetizione della domanda fa capire quanto Dom sia disperato, quanto stia male.

Ma è possibile che ci sto male io? Probabilmente non sono l'unica. Anzi, quasi sicuramente. Io ero felice anche se faceva un figlio con Gaia. Ma con la Hudson, proprio no.

Detto questo, spero di sentirti presto!
Un abbraccio, brava ancora.
Martina.

14/02/11, ore 19:45

Adoro queste one shoot piene di significato.
In poche righe riuscire ad esprimere tutto questo non dev’essere facile.
Quando ho visto Dom che guardava in basso, ai Grammy, ho immaginato una storia simile a questa.
È stato un colpo quando Matt ha detto: “E un ringraziamento alla mia ragazza incinta”.
“In pochi istanti le tue parole mi sono servite da mortale rimedio alla mia felicità, se si poteva chiamare così.”
Povero Dom ç__ç
Ad ogni modo, bravissima e complimenti :’)

Saluti, M.

14/02/11, ore 19:30

Oh. Mio. Dio.
Della serie: finiamo in bellezza 'sta giornata finendo un'altra volta sull'orlo delle lacrime.
La risposta per me è: no, anche se spero ardentemente di sì.
Matt non capirà mai niente. La sua mente è troppo vasta, dispersiva, guarda troppo lontano per riuscire a vedere l'amore di chi gli sta accanto, nonostante questo sia infinito.
"Alzo gli occhi; mi sorridi.
I tuoi occhi sovrastano la luce, splendono di emozioni, allegria, imbarazzo."
"Ti ho amato come l’ acqua fresca d’ estate e il calore dell’ inverno, quando fuori c’ è neve."
"Ti ho amato come si ama il cielo sereno, come si ama una storia a lieto fine, come si ama ciò che fa star bene."
Stupenda, davvero. Complimentissimi, e grazie, nonostante tutto, dell'emozione.

Baci,
Piuma_

14/02/11, ore 19:12

Bellissima oneshoot, hai centrato in pieno ç__ç

14/02/11, ore 19:01

Bella Bella Bella!! Complimenti!! Mi piace!!