Il dobe è off limits
di fra76

08/05/11, ore 22:47

Che carina! E' molto dolce questa tua fic, mi fa tnata tenerezza vedre il grande Sasuke Uchiha trovare la scusa di tornare al villaggio solo perchè stanco di trovarsi Naruto alle costole! Carino anche il suo modo di pedianrlo per non farselo soffiare dai altri pretendenti... anche se poi che figuara che si fa qaundo capisce che Sai e Ino sono complici e per giunta fidanzati!XD
Bello il finale anche se sarebbe stato più carino se Sasuke avesse "marcato il territorio" proprio davanti alla piattola rosa... quello sarebbe stato davvero MITICO!
Ancora complimenti, un bacio lucylu

15/02/11, ore 22:33

Ciao, shot carina e simpatica, c'è qualche errore di distrazione, come lettere dimenticate, errori di battitura e "Konoah" che non si scrive così, ma "Konoha", però non è male.
Sasuke geloso è decisamente divertente e Ino e Sai sono stati davvero geniali, finalmente hanno costretto quei due a darsi una mossa almeno! XD
Alla prossima, a presto.
kiss

15/02/11, ore 00:47

Davvero molto carina questa fic, mi piace il Teme geloso, è uno spasso! Naruto invece è il solito baka ingenuo, ma è per questo che ci piace no?
Ciao, baci
chibikitsune ^_^

14/02/11, ore 23:04

molto bella,naru-chan è il solito ingenuotto,ma el teme sa come marcare il territorio;se nn ci fosse lui ho paura ke naru-chan nn capirebbe mai.
grazie x la tua shottina ^^

14/02/11, ore 22:24

ahahah oddio grandiosi Sai e Ino XDDD. Hanno tutta la mia stima u.u. certo che Naruto è proprio ingenuo XD. Meno male Sasuke ha messo in chiaro le cose u.u. bravissima^^

14/02/11, ore 20:33

troppo divertente sasuke roso dalla gelosia,però sai a rischiato molto ih ih,molto bello complimenti