Magari in un altra vita...
di michiyo1age

28/01/13, ore 23:15

Cavolo, devo dire che mi ero spaventata... Soprattutto sapendo che quella finisce davvero così! E poi esistono (e sono esistite) davvero storie simili, se non identiche.
Inoltre, se i genitori di Temari e dei ragazzi fossero stati vivi, avrebbero potuto interferire in questo modo tremendo; cioè, ricordando com'era il precedente Kazekage prima della morte, ovviamente, non quello zombie che capisce i suoi errori. Lo dico perchè hai perfettamente ripreso le loro situazioni familiari (i Nata hanno tendenza matriarcale, si XD).
Almeno nel mondo parallelo finisce tutto bene... Anzi, è proprio un membro della famiglia di lei a sperare nel matrimonio!
Devo dire che ho amato le ragioni per cui Shika la chiedeva in sposa al padre, fanno molto futuro gentiluomo. E anche il successivo "-Ma la vuoi smettere, maledetta seccatura?!-" abbassandole per l'ennesima volta il braccio! XD Riesci a renderli sempre tanto IC, sei bravissima!
Complimenti, alla prossima!
Laura.

25/02/11, ore 16:57

Davvero particolare come storia.
Fino all'ultimo non avevo capito bene come volevi svilupparla... quindi all'inizio leggevo e mi è venuto un magone tremendo xD Pensavo "E il finale felice? Dov'è il fluff -che a San Valentino è d'obbligo-?"
Poi però è arrivata la seconda parte ed eccoci tornati nel mondo di Naruto, con loro due che litigano e si scambiano effusioni di nascosto.
Brava: ho apprezzato davvero l'originalità e come hai sviluppato il tutto u.u

16/02/11, ore 22:09

E' bellissima, stupenda. ç_ç
All'inizio è commovente, le loro vite, che per quanto possano essere state destinate ad intrecciarsi, vengono rotte e separate dalla dura vita di quel tempo lontano.
Poi alla fine la speranza, un finale felice, un'altra vita dove loro è permesso stare insieme, proprio come aveva desiderato quella Temari di un altro mondo.
Ripeto: splendida, brava michiyo. :')
La scrittura è priva di errori (almeno, io non ci ho fatto molto caso) e i personaggi sono IC.
GO!
Baci, Giulia.

15/02/11, ore 21:16

Ciuci-chan, è un piacere seccarti! Ma se non vuoi, allora la smetto subito e non ti recensisco più :P e farei bene a mollarti qui, dopo l'infarto che mi hai fatto prendere con la prima parte! Ti eri bevuta il cervellino, carissima? Per fortuna che ti sei ripresa con il finale u.u A parte gli scherzi, è davvero scritta bene, nella parte AU c'è un crescendo di angoscia e paura e, infine, disperazione per quello che succede ai due poveri Romeo e Giulietta della situazione. Nella seconda tutto quel clima cupo viene spazzato via dall'energia di Temari e dai rimproveri poco convinti di Shika ("Cretina, ti vedono!" l'ho adorato). Naruto mostra una perspicacia inusuale, ma può essere data da una possibile maturazione post-guerra!
E adesso lamentati che ti faccio recensioni corte, per me questa è stata un parto!! Tu continua a scrivere eh è_é che le tue fic sono bellissime *W*

15/02/11, ore 18:34

E' davvero bella.
Intendo, è geniale. Insomma *senza parole*
Okay, tentiamo di dare un senso logico a questa recensione:
Il primo pezzo è tristissimo. Già l'immagine di una Temari costretta a fare qualcosa che non vuole fa venire un groppo in gola, figuriamoci poi a fare questo. Da un grande senso di impotenza. Non si può evitare e bisognerà conviverci.
Tutto sommato credo ci stia bene, ci voglia. Ecco, se fosse stato da solo ti avrei odiato xD ma non lo è, quindi.
Il secondo pezzo è tanto carino. Ed è bello vedere che per una volta Gaara non vuole uccidere Shikamaru xD
[Di là verita, la morale è che senza il caro paparino vivono tutti meglio è___é]
Complimenti *___*

Complimenti *___*

14/02/11, ore 22:57

Oddio Vitto. E' bellissima *____*
Cioè. XD Ho tipo le lacrime agli occhi calcola X°D
Guarda, alla prima parte ti avrei ammazzata, giuro X°D Ma ti pare che a San Valentino una debba leggere roba così depressa?! è__è Ma dico io XD Cioè era bellissima anche quella, ma... ç_ç
Oh, la fine è stata un toccasana *O*
Io ti assicuro, Vitto, che è un minuscolo momento nero, niente di complesso o troppo elaborato, eppure ne ho letti davvero pochi di così belli. Non so cosa sia, la naturalezza e la quotidianità o che altro, sta di fatto che l'ho letta con un sorriso da cretina *O*
Ti giuro, la parte migliore in assoluto è stato il dialoghetto tra Gaara e Naruto (Hokage se non ho capito male, che ammmore), mi ha fatta morire XD E non dal ridere, mi sono semplicemente sciolta *O*
Bravissima Vitto. ç__ç
Vi adoro ragazze. Grazie <3

14/02/11, ore 21:18

Kohaaaaaaaai Grazie *O* *abbraccio stritolator*
Allora, non offenderti se non ho letto la prima parte. Già l'avevo letta con mio sommmo dolore tempo fa e... no grazie XD In più il padre mi ha costretto a vedere una cosa angosciosa quindi... proprio no XD
Ma la seconda parte (e fortuna che l'hai scritta! sarei morta di dolore altrimenti XD) è bellissima *O* Così naturale e dolce!!! Aaaaah per me è una flash, ed esiste solo l'ultima parte u,u
Ti adoro kohai<3<3