Recensioni per
Scoprendo Alex.
di Melmon

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/02/14, ore 10:43

Questa ff è originale e l'interazione tra i personaggi l'ho trovata interessante...:-)
Direi che Josef ha trovato pane per i suoi denti, visto che questa ragazza è davvero un ciclone...divertente, cinica al punto giusto, combattiva e combattente, ma soprattutto, a mio parere, testarda nel perseguire i suoi obiettivi.
C'è molta forza in questa storia e la capacità di andare avanti cercando una soluzione ad ogni costo...soluzione che alla fine arriva, sotto forma di un antidoto contro il vampirismo, ricavato dal sangue di una guardiana (anche questa è una bella trovata!).
C'è tristezza, nostalgia ed un'Infinito tormento che dilania l'anima di Josef, che vede morire Sarah, sapendo di averla persa definitivamente.... "osservo ogni granello di terra che è gettato su di te, se avessi un cuore si spezzerebbe, se il mio cuore battesse si fermerebbe...": parole molto belle e profonde, che indicano perfettamente lo strazio di questo vampiro, che è costretto a dire addio alla donna che ha sempre amato.
C'è amore...quell'amore che ti colpisce a volte all'improvviso, a volte progressivamente, ma che si fa strada prepotentemente per reclamare il suo spazio.
Ed infine, c'è la speranza...in un domani migliore, in un domani dove tutti potranno vedere l'Alba di un Nuovo Giorno, con la certezza di aver superato molte tempeste e di esserne usciti, se non proprio indenni...molto più forti...
Ci sono degli errori di ortografia e di battitura, ma la tua storia mi è davvero piaciuta.
A rileggerci!
Ciao.
Z.

Recensore Master
09/01/14, ore 15:58

Oh beh... un antidoto non lo avevo ancora sentito. Però l'argomento è interessante. Sangue di guardiana che fa ada antidoto al vampirismo.
Mi piacerebbe se ci fosse una storia, o un capitolo in cui i protagonisti di questa storia siano guariti. Magari solo per ventiquattro ore. Una robetta senza pretese.
Ci sono un paio di errori di battitura .
Ciao