Una lacrima sul viso
di MoonLightLover

10/05/11, ore 21:15

Stupenda, meravigliosa... sei anche riuscita a farmi piacere un po' Potter, per come lo hai caratterizzato.
Una storia dolcissima, anche se semplice, e si legge con molta facilità riuscendo allo stesso tempo a trasmetterti una vasta gamma di emozioni insieme.
La tenerezza della piccola Lilian, poi... mi ha catturata in modo particolare. Bravissima e ancora complimenti.
Alla prossima.

21/03/11, ore 21:42

ke teneri^^ mi hanno fatto commuovere =')
fanne altre così di shot sono tenerissime =)

15/02/11, ore 00:47

Molto dolce e, anche se semplice, scritta in modo gradevole. Harry è molto tenero e anche Lily.

Una pecca però c'é: Lily non ha gli occhi verdi. E poi quando hai scritto "chiese poi guardando con gli occhioni verdi AL padre [...]", è sbagliato, dovevi mattere IL, senza contare il fatto del colore degli occhi.

Comunque, tutto sommato questa fic mi è piaciuta, sicuramente comunica delle emozioni.

Brava!
Baci, pikkola prongs.

14/02/11, ore 22:13

Ciao! Che bella storia... davvero speciale!
Quanto è carina, Lily... mi ha sempre dato un aspetto su per giù molto dolce e simpatico, spensierato! Continua così, è davvero bella! :)
Con affetto,
Luna <3

14/02/11, ore 22:00

é una storia stupenda,un po corta ma che mi ha preso dalla prima all'ultima parola.
spero mi risponderai perchè volevo anche dei consigli sulle tue storia da leggere.
Se vuoi ti passo il titolo della mia mia prima storia.
spero che ti piaccia.
XD