it's Saint Jimmy, and that's my name.
di SLAPPYplatypus

15/02/11, ore 15:22

Incredibile. Ti ho già detto che scrivi da dio, ora lo ribadisco. Questa scena mi ha fatto venire i brividi. Bravissima, davvero,

14/02/11, ore 23:32

Ah beh, fa schifo, giusto.
Io invece credo che sia una slice of life di Jimmy, perfetta. Una madre scontenta, che deve fare tutto da sola. Sai, un po' mi fa pena, perchè di sicuro non è facile avere un figlio come lui... E poi St Jimmy, eccolo il protagonista. Appena l'ho visto seduto in cucina, magari su una sedia dalla vernice scrostata e dei mobiletti dal colore triste, ho pensato "fantastico". E' una bellissima immagine, vederlo nella quotidianità di un ragazzo che potrebbe sembrare pazzo. Vede persone che non esistono.
Anzi, che esistono ma non esistono.
E' questa la grande particolarità di St Jimmy... il suo essere così strano, così vero eppure così evanescente.
Mi piace questa shot, perché è assolutamente semplice. Così come dici "il libro è sulla scrivania" ecco che penso "ecco, St Jimmy e Jesus parlottano in cucina e si lanciano occhiatacce". E' la cosa più naturale del mondo, e questa cosa emerge in tutto ciò che scrivi.
Ciao, genia incompresa :D

14/02/11, ore 23:20

ç__ç mi sento triste. Non chiedermi perché ma dopo la tua shot mi sento triste. Non riesco a spiegarti il perché, forse sono io ma devo dirti che ho immaginato la scena e praticamente mi sembrava di essere sul posto! Non voglio essere noiosa e ripetitiva nel dirti che sei brava e scrivi bene ma credo proprio che mi tocchi farlo... Bene, ora vado ciao! E buona notte