Il suo sorriso
di NonnaPapera

01/09/11, ore 18:41

Oh, ma quanto è bella!
Io sono ancora alla quinta stagione, quindi non so molte cose, però è dalla prima che tifo Lorelai/Luke.
E sto leggendo una fanfiction su di loro, mandando al massimo il mio fangirlsimo (cioè Luke nudo**)
Sì, i personaggi sono perfetti, Luke è poprio IC come anche Lorelai con le sue battutine e la storia è romantica al punto giusto^^
Brava!

25/02/11, ore 15:57

*_* io adoro questo telefilm, ma non ho mai letto nessuna fiction ma visto che questa l'hai scritta tu non potevo esimermi dal farlo, davvero molto bella e poi i personaggi sono loro, caratteri e caratteristiche, davverro carinissima, complimenti e sero tu vinca, faccio il tifo per te ^^

22/02/11, ore 13:20

Davvero molto carina!
Questa one-shot mi ha riportato indietro nel tempo, al periodo in cui seguivo assiduamente il telefilm "Una mamma per amica".
Devo ammettere che il personaggio di Luke è sempre stato uno dei miei preferiti. Così burbero, scorbutico all'apparenza, ma sotto sotto tenero, dolce e terribilmente impacciato nei rapporti interpersonali. Proprio come lo hai descritto tu, insomma.
Anche Lorelai è stata resa bene, secondo me. Con le sue battute sarcastiche e assurde, la sua passione per il caffè, il suo sorriso. E, a parer mio, non è facile: si rischia di ridicolizzarla o di esasperarne troppo gli atteggiamenti.
In conclusione, non posso non farti i miei complimenti. Brava!
vannagio.

19/02/11, ore 11:52

Finalmente riesco a leggere la storia. Non sai da quanti giorni voglio leggerla ma non sono mai riuscita a trovare un ritaglio di tempo per poterlo fare... bè ora eccomi qui.
é davvero bellissima, mi è piaciuta moltissimo, per questo ti faccio i miei complimenti, soprattutto te li faccio per come hai reso Luke e le sue emozioni, mi è sembrato di vederlo... Veramente bravissima. ^_^

18/02/11, ore 14:07

Non conosco i personaggi, quindi non posso dire molto... però la storia è bella (un po' mielosa forse, ma in fondo sei una romanticona)

17/02/11, ore 11:39

MI è PIACIUTA MOLTISSIMO!

15/02/11, ore 15:14

molto bella! FANTASTICA! Ti metto subito nelle storie da ricordare! Bravissima...