La neve quando cade non fa rumore
di red queen

19/09/08, ore 10:12

è bellissima e scritta benissimo!io non sono mai stata una fan dello Yaoi ma con le tue ff ci sto pensando su,e adoro la coppia erokappaXbonzo corrotto,spero che continuerai a farne su questa coppia molto originale perchè le adoro!!e vedo che anche agli altri questi due "insieme" piacciono,perchè non farne altre di questo genere allora?

Nadia Sakura Kan
08/01/06, ore 19:08

Complimenti per la ficcy, non mi dilungo troppo, la penso più o meno come hisoka, sopratutto nel finale! (x shaari: sanzo è 3 (perchè san significa 3), hakkai è 8 (perchè 8 in giapponese si dice hachi, quindi ha una lettura simile al suo nome), gojyo è 5 (perchè mi pare che go significa 5) e 9 è goku (ma non so perchè, forse perchè non avevano più numeri XD). poi le coppie sono tante, tra le più rinomate in italia ci sono la 3x9 (SanzoxGoku *ç*), 5x8 (GojyoxHakkai), 5x3 (GojyoxSanzo), 5x9 (GojyoxGoku) e tutte la altre a seguire! Penso che si usino i numeri per definire meglio seme ed uke in una fic (o in una douji...) il primo numero è seme, il secondo uke (es: 3x9, SanzoxGoku, sanzo seme (la persone che ha il ruolo "attivo"), goku uke (la persone che ha il ruolo "passivo"). Spero di esserti stata utile!) Complimenti di nuovo per la fic! UN KISS!!!

07/01/06, ore 00:35

è strana... ma mi è piaciutà! Un po' cupa forse... una cosa: qualcuno mi tolga la curiosità, da dove derivano i numeri? (5x3, 5x8... ecc ecc)

sanzina89
05/01/06, ore 20:54

Bella questa one-shot**! Io adoro le 3x9 e le 5x8 però mi piacciono moltissimo anche le 5x3! Soltanto che quest'ultime le vedo come qualcosa di più carnali e non sentimentali, come tu stessa hai scritto nella fic. Spero che scriverai qualcos'altro perchè mi piaci molto come scrivi! Bacioni^*^

Sakura87
05/01/06, ore 18:48

Ma...ma che bella! ** Complimenti sul serio, un'ottima one-shot, mi è piaciuta da morire! Essendo fan delle 5x3 e non disdegnando affatto le 5x8, non potevo che apprezzarla in ogni suo rigo! Brava davvero!

05/01/06, ore 15:40

Che dire...è strana...mi ha lasciato un attimo perplessa la tua storia.
Partiamo dal presupposto che io non amo la coppia SanzoXGojyo, tutt'altro...comunque dalla fic si capisce che si tratta solo di una cosa puramente fisica, nulla di sentimentale, in quanto entrambi sono legati rispettivamente a Goku e Hakkai...cmq, nonostante tutto, hai un bel modo di scrivere, la tua fic mi è piaciuta, stacca un po' dai soliti canoni.
Molto bella, continua così! A presto, Moon89

AKIRA mc
05/01/06, ore 13:01

è...è...è... bellissima, anche se mi ha fattoun pò schifo l'idea di sanzo e gojyo che... comunque secondo me è molto bella, dolce credo... ma non ho ancora capito a pieno cosa ne penso... l'idea che gojyo da piccolo si sia messo sotto la pioggia mi è piaciuta molto era... così... tenera!!

PoisonApple
05/01/06, ore 10:55

Interessante, hai un bel modo di scrivere ** il pov di Gojyo è perfetto direi, scorrevole ma non banale, mi sono piaciute molto le sue riflessioni sul significato della pioggia per lui, hakkai e sanzo, e anche la frase sulla neve, descive bene lo stato d'animo del kappa. e poi non mi ha dato molto fastidio il pairing, nonostante io sia persa per le 3x9, perchè i sentimenti del kappa e del bonzo sono gli uni rivolti ad hakkai e gli altri a goku ^^ bellissima anche la riflessione sulla purezza persa di sanzo e su quella "mai avuta" di Gojyo...una ficcina malinconica, che si adatta bene ai saiyu boys, complimenti ^^ Pois

Black Moody
05/01/06, ore 00:44

Bella, mi è piaciuta assai! Tanto per cominciare è diversa da altre, perchè lascia tutto in sospeso e al tempo stesso descrive chiaramente la situazione. La cosa che mi ha colpito di più è quest'incrociarsi di amori e relazioni: Sanzo e Gojyo vanno a letto assieme, eppure l'uno ama Goku e l'altro ama Hakkai, e si consolano (se così si può dire) vicendevolmente... mi piace come hai interpretato la situazione, insomma *-*! E la frase finale... beh, è una chicca XD. Ancora complimenti! Bacioni dalla Black

Hisoka
05/01/06, ore 00:42

Bellina questa One-shot è scritta bene, semplice e chiara e poi mi piace come ha impostato la situazione, il rapporto tra Gojyo e Sanzo e i loro veri sentimenti. Bello il pezzo: " La scimmietta non è in grado di trovare un nome per il legame che li unisce e Sanzo non oserebbe mai chiamarlo amore. Oppure sporcarlo con il sesso." Il finale mi ha lasciata un po...come dire...stupita XD Mi sarebbe piaciuto che la storia fosse stata più lunga e sviluppata su queste interessanti basi del rapporto tra i 4. Chissà magari ti verrà voglia di fare un seguito.

Siz
04/01/06, ore 23:20

Ooooh, mi mancava da un sacco di tempo una bella GojyoxSanzo *__*. Mi piace molto come è scritta:chiara e semplice, i pensieri di Gojyo fluiscono bene ed è stata una bella sorpresa sapere che Sanzo va da lui a cercare calore durante le notti di pioggia, ed anche il fatto che sia in realtà innamorato di Goku (eh sì, nonostante adori le 5x3 la mia sfrenata passione per il 3x9 non si esaurirà mai ^_^). Non ho capito solo una cosa: ma quindi Gojyo è innamorato di Hakkai? ma per il resto mi è piaciuta molto, anche se non conteneva la lemon ^_^. Bacioni