Perchè tu...
di Aisha Argentea

20/02/11, ore 23:44

Ciao, Aisha.
Innanzi tutto ci tengo a dirti per prima cosa questo: l’immagine che hai messo abbinata alla one shot è davvero stupenda. Meravigliosa, mi ha colpita immediatamente non appena ho aperto la pagina della tua storia. Leggendo il tuo testo, poi, ho visto che è anche piuttosto adatta al contesto.
Mi è piaciuto il paragone tra la protagonista e la farfalla, l’ho trovata un’idea originale a cui, per esempio, io non sarei mai riuscita a pensare. Quindi ti faccio i miei complimenti per l’immaginazione e per la tua capacità di avere tirato fuori dalla tua mente un’idea così particolare.
Un saluto.

Miloue Princess

15/02/11, ore 14:17

Le regole del sito stabiliscono chiaramente che devono essere storie e non sfoghi e quello che hai scritto rientra chiaramente nella seconda categoria, inoltre, dato che immagino che questa sia una sorta di prefazione per la storia vera e propria, ti consiglio non solo di ampliarla, aggiungendo il racconto di vicende e situazioni, oltre che le considerazioni personali, ma anche di ricontrollare diverse volte ciò che scrivi per assicurarti di non commettere errori di grammatica o di ortografia. Con questo non vorrei assolutamente buttarti giù, dimostri grande volontà con questo lancio nel mondo della scrittura e soprattutto non sono nessuno per poterti giudicare, mi permetto solo di riferirti ciò che io stessa ho imparato con il tempo. Leggi, apprendi, imita (senza copiare) e vedrai che tutto prenderà forma in modo più completo e articolato!