Il mio anno zero
di Tanuki

06/07/11, ore 13:53

Ma che meraviglia!
Ho trovato solo ora queste tue poesie originali e sono bellissime! Questa poi mi ha fatto venire i brividi... poche parole ma intense, la libertà del volo, la sicurezza di sapere che non se ne andranno.
Ah, complimenti per il tuo anno zero!

PS: anche io le bruciavo, come se con quel fumo se ne potesse andare un po' di dolore...
Bacio

D.

12/03/11, ore 03:14

Molto bella questa poesia. Sei molto brava!! ^^
Sembra richiamare qualcosa di glorioso, in questo caso un arma.
Mi piace la forza e la potenza che gli hai saputo trasmettere.
Brava! Ciao ciao!!

09/03/11, ore 15:45

Davvero bella anche questa tua poesia soprattutto nella metafora con la fenice, rinascerà non dalle ceneri, ma da un sorriso che scaccia l'inquietudine, complimenti mi è piaciuta molto ^^

25/02/11, ore 18:43

semplice e bellissima... mi ha fatto venire le lacrime

25/02/11, ore 13:36

Davvero romantica e sincera, si avverte tutto il tuo amore complimenti ^^

25/02/11, ore 13:35

Sappi che syto partendo con una delle mie divagazioni, al di là di ciò che ti ha inìspirata a scriverela trovo questa tua poesia metaforica, una nuova realtà data da un nuovo modo di vedere, una crescta, un cambiamento, non so se mi spiego, comunque bella anche questa ^^

25/02/11, ore 13:33

Davvero bellissima anche questa *.*

25/02/11, ore 13:32

anche questa poesia è stupenda, la libertà delle parole libera chi scrive e l'idea che esse non migrino, che rimangano lì a testimoniare un cuore, un'anima regala sicurezza *ecco ora conosci tu un aspetto di me, divago spesso ^^"* complimenti anche per questa piccola e splendida poesia

25/02/11, ore 13:30

ciao davvero una bella introduzione, nel senso che conoscere una persona prima di leggere le sue opere è fondamentale per capirne il senso, quindi è un piacere conoscerti leggerti e sapere che il tempo del dolore sia finito, per quanto riguarda questa poesia posso solo dirti che l'ho trovata bellissima, complimenti sinceri!

23/02/11, ore 18:42

Molto bella anche questa poesia!

Molto brava!!

*Kiss*
_Ansel_

23/02/11, ore 15:26

Ciao!^^

Al contrario di come dici, a me è piaciuta molto questa poesia.
Mi è piaciuto specialmente il verso: "trafitti da una luce color tramonto"
(suppongo sia la luce del laser), wow! Che bella quest'immagine.

Ancora complimenti, attendo altre tue poesie, quindi, alla prossima.
Un bacione da IlarioneXD

21/02/11, ore 16:37

Ciao! Molto bella questa poesia.
Bella l'immagine che dai alla libertà: cerchi giotteschi (wow, amo quando vengono citati artisti, unici a mio parere) disegnati con ali, ali libere. Il cerchio è proprio una figura geometrica che da un senso di continuità; di libertà, di vita, ed è anche l'unica figura geometrica presente in natura e, proprio per questo da quella sensazione di libertà (almeno per me è così).
Il volo di un rapace; di un uccello maestoso che vola nel suo cielo senza troppi pensieri, senza curarsi troppo del mondo che lo circonda, con mente sgombra si gode la sua libertà.
Bhè... Quei posti fatti di soli colline e campi rigogliosi, non possono far altro che darti la possibilità di volare via con la mente, insieme a quel rapace (quei pochi momenti dove respiri a pieni polmoni la bellezza della natura e della vita).
In poche parole, ho amato questa poesia^^ complimenti!
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

20/02/11, ore 18:52

Beh, che dire, faccio i miei complimenti alla persona che ti ha riportata a scrivere! Vale davvero la pena che tu continui a farlo, sei brava! Complimenti!!

20/02/11, ore 18:50

Bella anche questa poesia, solo, alla fine, gli ultimi tre versi mi hanno dato l'impressione che spezzassero un po' il ritmo della poesia. Ma è solo una mia opinione, e vale quel che vale. Spero tu non te la sia presa! Brava comunque, è bello il paragone che fai tra la tua città e i grifoni! :)

20/02/11, ore 18:45

Davvero molto bella anche questa! Sei riuscita ad esprimere bene il senso di libertà! Brava!!