Only Innocent Lives
di Sophie Hatter

18/06/11, ore 17:07

E' la prima fanfiction che leggo dopo molti anni e sono davvero contenta della mia scelta! Mi piace il tuo stile, l'aderenza alla storia originale e gli spunti che hai saputo cogliere e intendi approfondire (il personaggio di Regulus, in primis). Sono d'accordo con il tuo modo di presentare Peter anche positivamente, senza appiattirlo, ma indagando le ragioni del suo comportamento. Belle anche le citazioni!
Aggiorna presto!

18/02/11, ore 17:00

bellaaa *_* spero proprio ke abbia un seguito!
sperando in un tuo aggiornamento,
a presto
1 bacio

16/02/11, ore 13:55

Inizio assai promettente. In effetti quasi mai si legge di cosa deve aver provato Lupin, quel 1°novembre maledetto ad essere rimasto l'unico dei Malandrini.
Mi è piaciuta anche la figura di Severus che hai tratteggiato. E' proprio lui, pregi e difetti inclusi.
Che dirti? Sei già nei preferiti ed ora aspetto un seguito

15/02/11, ore 19:15

Sei tornata!!!!
Pensa che giusto settimana scorsa, dopo anni, mi ero messa a rileggere "Between you and the giant squid"...premonizione?
Evvivaaaaaaaa!
Ammetto di non amare particolarmente le Sirius/Remus, ma direi che la curiosità in questo caso ha prevalso: e per fortuna!
Che dolce la scena in cui trova gli occhiali di James e la collana di Lily: mi ha ricordato tanto un disegno che ho trovato per caso su Devianart (http://browse.deviantart.com/?q=does it hurt? lily james&order=9&offset=24#/d114olo ), con quella sua atmosfera romantica (nel senso ottocentesco del termine)... <3
Niente, sono contenta tu di nuovo qui: bentornata!

15/02/11, ore 15:55

*___________*
Io. Non. Ci. Credo. *___*
Sei... sei tornata *-*
Io amo le tue storie, il tuo stile. *-*
Le tue James/Lily, sono di gran lunga le mie preferite *-*
Ho portato anche a stampare "Between You And The Giant Squid", talmente che mi è piaciuta. u.u
C'è anche la speranza che completi Il rovescio delle medaglia *___*
Comunque, questa è una Sirius/Remus.
Sì, non è che mi fanno impazzire, ecco, ma per te faccio un'eccezione. Al diavolo mi sono mancate troppo le tue storie *.*
Sopporterò u.u
E poi ci dovranno essere James e Lily, quindi u.u Ma anche se non ci fossero stati l'avrei letta lo stesso *_*
Dannato Peter. Essere schifoso e viscido.
Sirius... T.T
L'immagine di James e Lily morti è qualcosa di terribile. Gli occhiali, la collana.
Perché hanno dato la pozione a Remus? .-.
Eh, perché? °-° Voglio sapere tutto, ora, prima di subito! :D
Oh, sono così emozionata che non so che cavolo devo scrivere ._.
No, dai seriamente:
Lo stile è perfetto, lessico e grammatica impeccabili. Idea davvero, davvero interessante.
Sei perfetta. u.u
La storia è triste. Sono felicissima che tu sia tornata.
La mia faccia dev'essere un misto tra questa ' T_T' e questa ' *__*'
Ti adoro troppo.