Buongiorno Tokyo
di yulinghan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/07/11, ore 22:46

Bravissima complimenti!!!! xD Ora non posso commentare bene perchè devo uscire ma prometto che ti scriverò una di quelle mie famosissime minchiate che ti fanno tanto ridere un bacioneeeee
CP

15/07/11, ore 22:26

Vaccccaaaaaaaaaaaaaaa Baldraccaaaaaaaaaaa!!!!! Sono stra in ritardooo!!! Perdona questa mia ennesima mancanza cara! Come sempre nonostante la LUUUNGA attesa ne è valsa la pena complimentissimi!!!!
è Veramente bello bello bello bello bello bello questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito quindi VADOOOOOOOOOOOOwwwwwwwwwwnnnnn!!!!
*io che corro stile cartoni animati a leggere il capitolo seguente xP*
Un bacione CP

27/06/11, ore 21:38

Ciao mia Gossip Girl!!!
Mi scuso enormemente con te per la recensione brevissima che ti lascerò, ma questa sera vado un tantino di fretta e di meglio, proprio non posso fare!!!
Allora, anche stavolta hai scritto davvero un capitolo stupendo sia dal punto di vista sintattico che dal punto di vista creativo.
Ho apprezzato TANTISSIMO lo scambio di battute tra Rin e Sesshomaru.
Adoro la personalità con la quale hai vestito il personaggio di Rin, è combattiva, testarda, risoluta e calcolatrice (in senso positivo ovviamente!), insomma, è il mix perfetto che porta alla vittoria assicurata!
Il problema sorge quando si incontra un tipo che costruisce la propria personalità sulle stesse caratteristiche ... bhè, ne vedremo delle belle con Sesshomaru!
Adesso scappo cara, ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Bacini, bacini!
Rossy - chan!

27/06/11, ore 16:11

capitolo strafavoloso come del resto la coppia kagomeXbankotsu un acoppia waaaaa fantastica non ti azzardare a mettere in mezzo inuyasha kagye banky sono una coppia dove non ci sono molte fic in giro per il fandom, ma povera sango un matrimonio combinato, ma arriva mirokuman che ti salverà, e poi inuyasha stare con miroku fa un brutto effetto sai, vuoi fare un locale erotico? wow inuyasha ma davvero miroku ha un brutto effetto su di te e poi sesshomaru hai un senso dell'umorismo,wow che bella battuta doppia b alias doppiamente scemo ihihih comunque si quiesta fic è veramente fantastica continuala così yulinghan un bacione sakura_sama

26/06/11, ore 11:30

Che bello, hai aggiornato!!! Bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuto molto soprattutto la parte di Rin e Sesshomaru (e come ti sbagli? XD). Adesso si odiano ma poi... staremo a vedere!!! Tra l'altro non ho capito il motivo per cui si odiano così tanto, c'è una ragione particolare? Comunque è stata anche bella la parte tra Inuyasha e Kagome, "Come lo chiamerai il tuo locale, tutti giu per terra?", bellissima!!! Spero aggiornerai presto!
Un bacio,
Ran Ugajin92

25/06/11, ore 17:47

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Yulinghan-chan alla riscossa! e brava la nostra Gossip Girl dagli okki a mandorla! direi ke la giornata è stata alquanto fruttuosa, stavolta! è qualcosa di formidabile, questa FF! mitica! specie questa frase! "ciò che odiamo è ciò di cui non possiamo fare a meno". azzeccatissima! specie tra quei due surgelati! Questa Rin... me gusta! è diversa dalla bambina innocente, allegra e solare a cui siamo così abituate! fa venire i brividi! =.= ci credo ke quelle due ragazzine se ne sn andate di corsa quando hanno capito ki le ha "gentilmente kiesto" di spostarsi... Xò la scena cn Kaede, sulla terrazza mi è piaciuta... Cn Kaede stava meglio, Miss Rin... XD

Prevedo una tempesta magnetica tra Inuyasha e Kagome, ogni volta ke s'incontrano, quei due fanno caciara! forte l'idea del locale "tutti giù per terra!" x Kagome! io avrei un'ideuzza pure x Inuyasha "Hotel Bau"! XD XD ok, sn fuori! ma questa nn era una novità... piuttosto, Sesshy quando vuole fa del sarcasmo.. da Polo Nord.. Doppia B, econdo lui sta x doppio Baka... x me sta x doppio Bonazzo! *.* il ke è un tantino diverso, Sesshomaru Ghiaccioletto Ambulante Taisho XD Kissà cosa succederà in quest'anno scolastico! io ne prevedo delle belle! Anke xkè Sesshomaru sembra deciso a fare guerra alla cara Rin, mentre il suo adorabile fratellino se la vedrà con Kagome! kissà ke il cuore nn gioki brutti skerzi a qualcuno... eh eh!!

quello ke mi preoccupa è la conversazione origliata da Kohaku quando è arrivato... ma quale sarà il problema della famiglia di Sango? e ke ci azzekkeranno mai i Kaazana?! Sango riskia seriamente di finire "innamorata" del paladino delle finanze! ^_^ e... devo ammettere ke anke l'idea del locale di Inu-chan è alquanto allarmante! mi preoccupa nn poco! kissà cos'hai in mente, mia cara Yulinghan-chan! nn vedo l'ora di scoprirlo! ah, e grazie x la spiegazione su Kikyo! grazie1 alla prossima, tesoro! besos! tua Alys-chan

25/06/11, ore 00:40

Divertente davvero :> sono molto curiosa! Ora metto la storia fra le preferite per ricordarmi di leggerla -.- ancora complimenti! Al prossimo capitolo!

25/06/11, ore 00:25

Ma che carina questa storia :) adoro questo stile di vita! Amo lo shopping *.* mi fa sentire proprio bene! Va beh, non si tratta di un particolare importante effettivamente, sta di fatto che questa storia deve essere veramente carina, per ora sono al primo capitolo, ma sono intenzionata a leggerla tutta ^^ complimenti davvero! Un bacio.

24/06/11, ore 21:32

ciao...come va???allora allora...ah ah ah inuyahsa mi fa morire dal ridere "come si chiamera' il tuo locale tutti giu per terra?"ah ah che ridere è un grande davvero!Vedo(con piacere)che kiroku non ha rinunciato asango dopo il suo ehm scherzetto!Ma mi pare che lei debba affrontare qualcvosa di poco piacevole dati i problemi della sua famiglia miroku potra aiutarla??E koahku che ha in mente??Io sono convinta del fatto che sesshoamru e rin sono il classico esempoi dall'odio nasce l'amore spero di non sbagliarmi a presto gran bel capitolo come sempre un bacio

07/06/11, ore 23:24

Rieccomi =) Non mancherei mai a commentare uno dei tuoi capitoli! =)
Anche se in sottofondo, c'è sempre la mia adorata Sango con la sua adorabile doppia personalita XD Fantastica Kagome con i suoi pensieri sconci sulle amiche...!
Ma stavolta la scena madre non riguarda nè la mia amata Sango, nè il mio adorato Miroku (di cui soffro l'assenza =°( ma mica può stare sempre in mezzo alle scatole, suvvia! U__U).
Stavolta la scena migliore riguarda assolutamentissimamente Rin! =)
C'è da dire che la tua Rin (decisamente OOC, ma non sono una purista in quel senso... U__U le necessità di copione vengono sempre e comunque prima di tutto il resto) è davvero intrigante. Molte delle scene che la riguardano ricordano molto le dive di Hollywood del passato (l'immagine di lei seduta con la vestaglia bianca con le gambe accavallate e scoperte fa molto Marilyn Monroe o Audrey Hepburn ai tempi d'oro, o Sharon Stone e Nicole Kidman ai tempi odierni -aperta parentesi, io adoro Nicole Kidman, se la tiro in ballo c'è da sentirsi davvero onorati U__U per me è l'ultima vera diva del cinema. Altro che tutte queste sciacquette che ci propongono ultimamente...-).
Nel caso specifico, la scena di cui parlo è quella con Kaede. Ovviamente avrai immaginato che si sarebbe notata, lo si capisce dalla cura particolare che hai prestato al fraseggio. Io sono particolarmente amante dei fraseggi veloci e dei frequenti punti a capo. Danno dinamismo al componimento e catturano l'attenzione sulla scena. Il fatto che l'ho notata è un chiaro segno del fatto che il trucco è ben riuscito =).
Unico appunto:

“Forse…”, bevve il caffè, “…ma avevo intenzione di andare a casa per controllare se la mia divisa scolastica è stata sistemata a dovere”

La frase ha una stesura un po' confusionaria.  Non saprei ben suggerirti un modo di porla in maniera migliore. Forse "Ma prima vorrei passare a casa a controllare che la mia divisa sia stata sistemata a dovere"
Comunque sia si tratta di un problema irrilevante. Si è troppo coinvolti dalla scena per notare questa cosa U__U a meno che a leggere non sia io, allora si crea un altro genere di discorso XD.

Mi è piaciuta molto anche la scena successiva dell'Inuyasha addormentato XD.
Ovviamente l'intervento di Sesshomaru è il clou della situazione, ed è fantastico il suo buongiorno XD. Inoltre, il caro Inuyasha potrebbe anche evitarsi il prosecco di mattina <__<. Ah, questa gioventù bruciata U__U.

Sai che trovo molto ben scritto anche il breve brano su Kikyo e Naraku...? Rimane molto delicato ed affatto volgare, eppure estremamente erotico... Inoltre è davvero molto presente la componente tattile... ti giuro che sono rimasta impressionata O__O fino ad ora solo un'altra fic aveva coinvolto i miei sensi (in quel caso fu l'olfatto, e a livelli impressionanti..! Un capolavoro!), quindi mi sento davvero di dirti BRAVA! (In particolare i capelli si fanno importantissimi in questo brano... ho avuto davvero la sensazione di sentirli appiccicati sulla pelle...!)

Nel finale c'è la caduta di stile della mia amata -__- 'sta pettegola che legge i messaggi altrui..! Ma voglio dire... <__< che maniere sono???
Sango maleducata! <__<

Ora concludo perchè sto scrivendo un poema epico alla Omero.

Ti ringrazio molto per aver detto che gradisci i miei commenti =) per fortuna ho sempre incontrato persone mature che sanno prendere alcune cose che dico con filosofia U__U purtroppo non molti lettori sono così intelligenti e finiscono per dirmi cose sgradevoli pensando che io stia insultando i loro beniamini. Ma è il motivo per cui sono lettori da 'bravissima, aggiorna presto', e non scrittori o recensori seri U__U. E questo è ciò che penso!
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo! =)
Felice di lasciare un decente segno di passaggio, stavolta! =) Ma sappi che anche se non commento leggo comunque!!!
Bravissima, e aggiorna presto (XD)

Yangrine

01/06/11, ore 23:18

Ciao Cara!
Mamma, ma quanto tempo è che sei mancata?!
Guarda che senza gli aggiornamenti sulla vita mondana dei nostri beniamini, si fa fatica ad andare avanti!
Ma adesso Gossip Girl è tornata nella speranza che non ci abbandoni nuovamente!
Sai, ho davvero temuto che non continuassi la storia. Sarebbe statao un vero spreco.
Comunque, dopo questo breve - ed improduttivo sù, ammettiamalo - sfogo passiamo alla recensione del suddetto capitolo.
Le cose a quanto, si stanno evolvendo.
Finalmente Inuyasha e Kagome sono stati avvertiti della sfida che dovranno sostenere e, da quanto ho potuto leggere dallo spezzone del prossimo capitolo, già se ne danno di santa ragione, ha suon di frecciatine sia chiaro!
Quella di Kagome è stata super: "cagnolino", non c'è modo migliore per far arrabbiare Inuyasha!
Ritornando al capitolo corrente, ho apprezzato tantissimo il paragrafo dedicato interamente a Rin e alla sua vita.
Ha dovuto costruirsi la maschera della dura solo per far piacere, anzi no, per assecondare le volontà dei propri genitori, ma in realtà è una persona completamente diversa. Dolce e romantica.

Ma, mi preme farti sapere che, del capitolo in questione, ho apprezzato senza precedenti la scena di Inuyasha nudo, nel proprio letto, tutto intento a schiaccirsi un pisolino.
E l'esclamazione: "IO TI ADORO!" è leggermente riduttiva.
Ma ti rendi conto che per una come me, innamorata follemente del personaggio di Inuyasha, immaginare anche solo lontanamete una scena come quella, è un suicidio bello e buono!?
Ho rischiato grosso, sai?!
Ho una certa età io, che credi!? XD XD XD
Comunque ... Kikio e Naraku, eh?! :D
Mi brillano gli occhi dalla contentezza, almeno così, sarà fuori dalla scatole dei fratelli Taisho ed in particolare da quelle di Inuyasha. Adesso l'unico problema imminenste resta la posizione di Bankotsu nei confronti di Kagome.
Sai benissimo quanto ami l'accoppiata Inuyasha/Kagome e che, quindi, non accetto interferenze di nessun genere, ma un pò di sana competizione dopotutto, devo ammettere che non farebbe poi così male!
Quindi, dacci dentro e macchina tutto ciò che vuoi!

Eh si, il mio ciarlare a macchinetta è ufficialmete concluso, quindi, puoi tirare un bel respiro di sollievo.
Spero proprio di poter leggere il prossimo capitolo a breve, dato che, a quanto leggo e già quasi terminato.
Ma sia chiaro, non voglio metterti fretta! :D
Alla prossima carissima!
Ti saluto con tanto affetto.
XO XO Rossy - chan!

P.s. lo so,il mio saluto non fa lo stesso effetto del tuo, ma almeno ci ho provato! XD XD
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

01/06/11, ore 10:21

Capperi sotto sale! certo ke a Shirogane ne succedono proprio di tutti i colori!!! mio Dio! immagino la mole di lavoro ke ti tocca, mia cara Gossip Girl dagli okki a mandorla!! ^_^ nn cn tt questi fatti da riferire alle tue lettrici!! xò sei grandiosa!! ^_^ ti ammiro!

allora, c'è da dire ke Rin, alias la "ragazza Yakuza" (io la kiamo così, xkè è gelida e sa essere pure spietata, quando vuole), fa semplicemente paura! io ce la vedo benissimo cn il ghiacciolo\squalo di casa Taisho, sai?! una coppia incredibilmente azzeccata!!! i due surgelati pieni di sorprese!!
kissà xkè, Rin e Sango hanno deciso di nn dire nnt a Kagome della mail di Bankotsu... curioso!! davvero curioso!! kissà cosa farai succedere ora! ò_ò me curiosa al max!!! nn vedo l'ora di leggere!!!

x quello ke leggo, dai tuoi fornitissimi appunti, Lady Kikyo (ma xkè, Lady? ancora nn l'ho capito.. me scema -.-) e Naraku.. bh, si godono la vita. almeno Lady K. (x me, odiosissima!! >.<) nn ronza attorno ad Inu-chan! xò.. oddei! hanno trovato un "bel modo" x passare il tempo, quei dure.. kissà dv! O.O

A casa Taisho, poi, le cose sn alquanto.. bizzarre! il caro Inuyasha nn ne vuole proprio sapere di alzarsi la mattina, eh? e cn la scuola, cm fa?!? ci vogliono le cannonate? povero Jaken!! nn mi è mai stato simpatico, ma in questa FF mi fa un po' pena... Ogni santissima mattina deve fare almeno 1 km attorno al letto di Inu x svegliarlo! E.. Oddei!! ma ho letto bn?!? Inu-chan nn porta NNT sotto le lenzuola?!?! oddei!!! me in bollori!! *W* aiuto!!! E Sesshy ke porta il caffè... ok, ora posso anke svenire... *W*
kissà cm si svolgerà la sfida tra i due ragazzi, kaggy è agguerrita e nn è da sottovalutare, ma anke Inu nn skerza mica! io credo ke ne vedremo delle belle!! specie se si legge l'anticipazione ke ci hai così gentilmente fornito!! aiuto!!

nn vedo l'ora di leggere il seguito!! sei una grande!! mitica!! superba!! scusa se stavolta, la recensione nn è un papiro mi rifarò la prox volta, promesso! sei sempre un mito!!! besos!!
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 10:26 am)

31/05/11, ore 22:11

Uhuhuh il gioco si fa duro! Sono curiosa di sapere chi la spunterà fra I. e K.
Lady K. e N. se la sono spassata a quanto pare, diversamente da altri che riescono a pensare solo al dovere come S. e R.
S. è stata davvero indelicata, ma al contempo geniale a sgamare quella mail! Doppia B. inizia a giocare anche lui.
Sarò ripetitiva ma la storia mi piace, solo fa attenzione ci sono sempre piccoli errori qua e là.
Ho una domanda questa frase che non è in rosso è di Gossip Girl, oppure ho capito male? --> "Ehi shirogane, sembra che a breve due nuovi locali saranno aperti!"
Un saluto e al prossimo capitolo! =)
KissKiss KiraKira90

31/05/11, ore 21:46

Ahahahah, la scena del fiocco ... lì è stupenda! XD
L'imbarazzo e le reazioni che hai descritto rendono la scena davvero esilarante! XD
Peccato Jackotsu non abbia potuto salvare la situazione, sarebbe stato ancora più spassoso immaginarsi Miroku sofferente! XD
Finalmente il party è finito e la vendetta si è consumata, ma come ha fatto notare la Gossip Girl dagli occhi a mandorla i problemi non sono affatto finiti.
Kagome immagino darà l'agognata possibilità a doppia B., mentre Sango così scossa per la dichiarazione di quel mandrillo come reagirà?
Questa Rin genio del male quale altro piano diabolico architetterà? E Lady K. si rifarà viva?
Quanti misteri da svelare! KissKiss KiraKira90
(Giusto per restare in atmosfera XD)

31/05/11, ore 20:44

Piaciuto senza ombra di dubbio ma ci hai lasciati tutti nel dimenticatoio per troppo tempo, come hai potuto? T.T penso di parlare a nome di tutte dicendo che l'unico modo per farti perdonare, sia aggiornando presto =D Sono particolarmente stuzzicata dalla sfida fra K e I!!!!
a presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]