Amore, sul serio, non sei obbligato a farlo...
di _Jo

18/03/11, ore 12:02

troppo forte, ahahah, mi ha fatto ridere troppo, è veramente bella questa storia, ti vado subito a mettere tra le scelte... Che sbadata l'ho già fatto!n Troppo forte, continuerò a leggerti senza sosta... Avvertimi quando fai il prossimo capitolo troppo forte la fine!:
-Ti prego Scorpius, io voglio avere un marito tutto intero, non fatto a pezzettini, Cruciato o, peggio ancora Avadakedavrizzato!-
-Da chi comincio?- chiese lui ignorando bellamente ciò che avevo detto.
-Scorpius, non…- m’interruppe.
-Da. Chi. Comincio?-
-Oh, ehm… Io direi di iniziare… Bhè iniziamo da Lily.- mi arresi con un sospiro.
-Bene, andiamo, Lily ci aspetta.- disse porgendomi il braccio per Smaterializzarci.
Mi aggrappai al suo braccio fulminandolo con un’occhiataccia.
Che inizino le danze…
ahah, non so come passerei le mie giornate senza Rose/Scorpius... Un bacio Quinn§_Amy_Rose

01/03/11, ore 18:17

noooooooo, fantastico questo inizio ^_^ lo adoro, mi piace un sacco soprattutto questa idea di affrontare tutto il clan Weasley-Potter per amore di Rosie, ma perchè cominciare da Lily? Io avrei cominciato da Ron, ma forse è meglio farlo restare vivo per un altro po' questo Scorpius XD XD XD, comunque questa idea del matrimonio mi è piaciuta un sacco. Anche io adoro questa coppia e se ti va di discutere ( senso positivo) su di loro io sono sempre qui basta contattarmi. Un bacio Quinn_Amy_Rose
al prossimo capitolo e ti metto subito tra le preferite seguite autori preferiti ecc... che emozione, troppo bella questa storia, solo il prologo mi è bastato per diventare così elettrica XD XD XD XD

19/02/11, ore 08:06

Interrogatori, interrogatori! u.u
Ma sicuramente anche se piccoli momenti su loro due ci stanno, sìsì, magari cosa dicono dopo aver incontrato uno ad uno i parenti :)
Spero di esserti stata utile, baci
Vals.

18/02/11, ore 23:09

per me sarebbe molto bello che oltre agli interrogatori di del clan potter-weasley ci fosse anche momenti di rose e scorpius, magari con dei flashback sul loro incontro, sul loro innamoramento (lo so detto cosi suona malissimo, e se lo leggesse la mia prof di lettere si strapperebbe i capelli ma chissene XD), sulla loro vita a hogwarts, e anche un po dopo hogwarts, per renderla ricco di momenti su rose e scorpius coppia

18/02/11, ore 21:51

Io preferisco tanti momenti Rose/Scorpius naturalmente insieme agli interrogatori.

18/02/11, ore 20:56

Hey io credo che dovresti mettere anche i commenti di Rose e Scorpius...dopotutto sono loro i protagonisti no?
Spero che il mio consiglio ti aiuti
Un bacio Ginny

15/02/11, ore 17:54

Cominciamo da Lily, cominciamo da Lily
*Espressione stile Mr. Burns" Buahaa, Eccellente.
Okay, facendo la persona seria,è ancora presto per fare una vera e propria recensione e quindi ti lascio un mini-commento u.u
Mi piace perchè sono Rose/Scorpius sino alla morte :3 E, li trovo belli e basta. Anche se la mia Rose è leggermente -Abbastanza- diversae pure il mio Scorpius, la trovo molto carina u.u Alla prossima
Vals.

15/02/11, ore 16:50

Qusta FanFiction mi ha colpita molto...spero di leggere molto presto il nuovo capitolo a presto
Ginny

15/02/11, ore 16:20

Anche se è ancora presto per giudicare ,questa storia mi attira molto. Al prossimo capitolo ^^. Scrivi bene, ciaoo

15/02/11, ore 16:05

E che inizino le danze..
*____________*
Penso di amarti ancora di più,ogni giorno di più.
Mi prendi,baby,oh yeah! U.U
Capitolo breve ma 'A S S A I' significativo.
Ti bacio :*