Light and Darkness
di Bethan Flynn

25/07/11, ore 13:23

Eccomi!! Nuova fan!! Ho trovato la tua fan fiction stamattina e adesso l'ho appena finita!!è stupenda!! *^* mi piace tantissimo specialmente Hoshi/Aster e il pairing con Allen *^* Ripeto Questa fan fiction è stupenda!! Scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Adesso sono troppo curiosa xD Aggiorna presto! Baci DarkAngel

11/07/11, ore 16:34

Oh, vediamo di recuperare un po' i quindici capitoli che mi sono persa nella mia lunga assenza xD
Ti dico subito che non so con che ritmo li recupererò, ma ce la farò (?)! Quindi comincio con il primo dove hai presentato la tua oc!
Mi piace la descrizione del paesaggio, che lentamente cade nell'oscurità più totale come gli occhi della protagonista - Aster, bel nome *w* Ci sono giusto un paio di correzione della sintassi da fare, ma penso siano solo sviste e nulla di più visto che in altri pezzi era tutto corretto - cose che umanamente capitano a tutti xD
Ah, poi mi ha incuriosito parecchio il carattere di Aster e quello che ha provocato questa sua caduta nelle tenebre. Sì, mi hai decisamente colpita e non vedo l'ora di trovare il tempo per leggere il resto <3
Quindi alla prossima!
Yuki

16/02/11, ore 15:06

per ora mi limito a questo commento...:non vedo l'ora di leggere il resto ;)!baci

15/02/11, ore 16:44

accontento la tua disperazione e commento XD no va beh a parte questo...wow, la sorella di Marian, bella trovata u.u comunque, un po' spero o in un incesto.
Il nome Aster mi fa venire in mente il Tiranno( le cronache del mondo emerso....non so se le hai mai lette)comunque bella VOGLIO vedere come va avanti la storia ^^