Il profumo dell'amore..
di kresbiten

01/08/11, ore 00:12

E' la storia che mi ha coinvolto di più...ancora ne ho lette pochissime, ma questa resterà tra le mie preferite in assoluto se non "la" preferita...bellissima! L'ultimo capitolo che ho letto "Rottura" , mi ha lasciato male e stupita allo stesso tempo del fatto di essere stata coinvolta tantissimo da questa storia...spero che edward e bella ritornino insieme se no credo di restarci malissimo fino a piangere, giuro! Credo nell'amore perfetto e nel fatto che se è vero amore due persone ritornino sempre ad incontrarsi e a mettersi di nuovo insieme, altrimenti non è amore!!!!!!! Comunque, davvero bella storia e tu hai scritto benissimo, braaaaaaaaaaavaaaaaaaaaa!

22/03/11, ore 01:17

ciao marfey, ho intrapreso con grande entusiasmo la lettura della tua fan fic, perchè sono un fan sfegatato di twilight e ho già letto un pò di fan fic come la tua, e mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso. Il fatto è che, non tanto per il notevole numero di incongruenze, errori ortografici e sintattici, che un po' disorientano e fanno perdere interesse, ma più che altro la storia in sè e il linguaggio improprio usato per raccontarla. Hai tirato troppo la corda usando un linguaggio ricercato che non ti appartiene, e che di conseguenza non sei in grado di padroneggiare, e inevitabilmente ciò ti porta (pur se involontariamente) a rovinare un testo già di per sè non brillante. ho trovato la storia non molto originale, a dir la verità un po' carente di fantasia, ti soffermi troppo su cose insignificanti e dai poca importanza al lettore, sembra quasi che tu abbia scritto questa fan fic per te e non per gli altri. sinceramente non sono riuscito ad andare oltre il terzo capitolo, è una fatica estenuante sottostare a queste condizioni Mi dispiace di essere stato forse non troppo delicato, ma sono un tipo che preferisce dire ciò che pensa, spero che sia una critica costruttiva per te e che ti aiuti a migliorare. un bacio =)

21/03/11, ore 22:47

L'inizio mi sembra tale e quale al libro, tranne che per qualche variazione. Alcuni periodi sono troppo pesanti, le virgole vanno dosate meglio, altrimenti il lettore potrebbe perdersi per strada ed essere costretto a rileggere il pezzo. Non mi pare carino che una figlia pensi che suo padre sia uno squilibrato, mi sembra che sia un termine pesantuccio.
A posta non esiste, si scrive apposta.

"domandai, per quanto mi riguarda in quei cinque anni della mia vita a Forks avevo conosciuto tutti, tutti mi adoravano e in fin dei conti anche io adoravo loro, ero pur sempre la figlia del capo della polizia, quindi mi conoscevano tutti."
Occhio alle ripetizioni, posso essere evitate con un'attenta rilettura.

Mi ha fatto piacere commentare la tua fanfic dal mio punto di vista, ciau, baci ^^

15/02/11, ore 18:09

mary sei te vero???? sono Reb!!!!
hai pubblicato qui la tua storia???
hai fatto benissimo perchè è davvero stupenda!!!!!! sono impaziente di leggere i prossimi capitoli
bacioni <3