Un giorno.. Da Ichigo?!?
di Sarugaki145

05/07/12, ore 23:18

ahahah che simpatica l'idea di uno scambio di corpi. devo ammettere che è davvero originale. mi hai incuriosita voglio continuare ^^

14/04/12, ore 19:22

Ahahahahah se se, ora tu aggiorni! +_+
E' un qualcosa di assolutamente stupendo, mi piace troppo il modo in cui è scritta!
Nè troppo ricercato nè troppo sgrammaticato :'3
Ti giuro è STUPENDA *-*
Spero di vedere un bacio fra i due con i corpi scambiati 8D
*Ichirukista (?) convintissima*
Che bella Rukia gelosa, e Ichigo che fa il deficiente e chiede a Kojima di uscire *-*
E' tutto troppo ASDFGHJKL *-*
Spero aggiornerai presto e ricorda: Hai una nuova lettrice! :D
Ciaoos~

05/02/12, ore 00:47

Ahahahahahahaha questa fanfiction mi fa morire dal ridere!!!! Mi raccomando continualaaaaaasa :D

09/06/11, ore 22:16

cioè questa storia sta diventando sempre più bella e... complicata! cioè è veramente fantastica e sarebbe bello se il Kubo leggesse questa fiction e la disegnasse... *fantastica* comunque brava!e no ti preoccupare a tutti capita di dover studiare, soprattutto a questo punto...quindi se fai tardi per me non è un problema, anzi almeno tieni anche sulle spine e crei un po' di Suspance... ok basta.

spero che continuerai ancora per molto^^

01/05/11, ore 21:48

Oh mamma, le cose si complicano. *_* Mi intriga sempre di più! Rukia si è vendicata, ma adesso si trova nei guai.. Aah, non sto più nella pelle, devo sapere cosa succede! XD

01/05/11, ore 21:44

Anche questo capitolo è da morir dal ridere. XD I problemi fisiologici dei due e quelli di vestiario, troppo bello! Ma quel che mi interessa di più è vedere come potranno uscirne, e quanti casini si combineranno a vicenda prima di riuscirci. XD

01/05/11, ore 21:36

Mi piace, mi piace, mi piace! *__* Mi piace un sacco, è troppo divertente! Spero non ti spiaccia se commento capitolo per capitolo. ^^ Ho trovato già questo inizio molto divertente, specialmente i malintesi con Isshin. XD

29/04/11, ore 14:29

Bel capitolo!
Mi ha divertito l'idea della vendetta e sono curiosa di sapere cosa faranno Ichigo e Rukia ai loro rispettivi appuntamenti!
Voglio proprio vedere cosa ti inventerai!
Al prossimo capitolo!Ciao!

27/04/11, ore 18:42

Che bello, finalmente hai aggiornato! :D
Ti avevo mai detto che adoro questa storia? xD Quando ho bisogno di un pò di buonumore, mi basta rileggere il secondo capitolo xD
Anche questo non ti è venuto per niente male :D Inoue è abbastanza OOC (normalmente non si permetterebbe mai di fare una proposta così diretta a Ichigo) ma per l'effetto comico è impossibile rendere tutti i personaggi IC, quindi va bene anche così ^^
Sono curiosa di vedere cosa farà Rukia per impedire ad Ichigo di entrare nello spogliatoio ù_ù
Aggiorna prima questa volta, ti prego! T.T

14/04/11, ore 20:55

ahaaaah già il titolo..."Problemi tecnici"...xD
quando l'ho letto già immaginavo il contenuto di questo capitolo!
complimenti, un fanfic assolutamente comica...non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i due ragazzi!

04/04/11, ore 17:49

Ciao! ^^

Complimenti come idea è molto carina, e questi due capitoli mi sono piaciuti molto. ^^
Rukia mi ha fatto davvero morire di risate. XD

Solo un appunto: Ichigo e Rukia sono piuttosto OOC, quindi ti consiglierei di aggiungere l'avvertimento.

Aspetto il prossimo capitolo. ^^

Bye bye!

31/03/11, ore 16:12

Bellissimo! Sto morendo dalle risate, veramente! xD
L'idea di far scambiare i corpi di Ichigo e Rukia è stata stupenda, complimenti! :D
E' scritta molto bene, chiara e abbastanza scorrevole.
Spero che la continuerai (: Ancora complimenti! ^^
Kuchiki Chan

31/03/11, ore 08:50

Che carino questo capitolo *w*
Non è per niente bruttino anzi io lo trovo stupendo ^^ vedere una Rukia e un Ichigo alle prese con certe difficoltà è veramente divertente xD
A me è piaciuto davvero! Complimenti e aggiorna presto ;)

30/03/11, ore 22:27

Ciao! Sono felice tu abbia pubblicato e non ho trovato per niente brutto questo capitolo.
Molto divertenti i piccoli problemi tecnici che hanno affrontato Ichigo e Rukia!

23/02/11, ore 20:09

Ma questo è... è... E' SUPERISSIMO! Brava, mi piace il tuo stile! Continua così!