Sette passi per Toccarti.
di glendower

01/03/11, ore 16:20

Fanfic stupenda... amo la GreenxRed, una delle coppie migliori del mondo dei Pokèmon. Complimenti, è davvero fantastica, alla fine mi sono commossa ç_ç Mi sono piaciute molto anche le caratterizzazioni, specialmente di Green, e quel senso di, non so, sospensione del tempo che si avverte leggendo.
L'ho riletta tre volte perchè mi è piaciuta davvero tantissimo, spero di leggerne altre da parte tua!
Complimenti ancora ;) Baci <3

26/02/11, ore 00:27

Mi piace molto la coppia Green/Red (anche se il mio OTP è la Gold/Silver, ma questi sono dettagli che non c'entrano), e mi fa piacere leggere qualcosa a proposito di questa coppia in italiano.

Mi è piaciuta, anche se ogni tanto mi è parsa quasi... strana? Deve essere l'effetto della seconda persona, che dà uno strano punto di vista, e forse qualche commento di Red, che mi sembra un pò troppo "cattivo" da parte sua (ad esempio riguardo suo madre), ma del resto, visto che nel gioco le uniche parole che dice sono " ... " la sua caratterizzazione è liberissima xD
Per il resto invece l'ho gradita molto, sei molto brava nelle descrizioni, sia dei particolari fisici che degli atteggiamenti. E questo clima di tensione irrisolta, che si respira in tutta la fic, mi piace.

19/02/11, ore 08:19

Oh cielo, questa fanfiction è semplicemente stupenda! Ha un qualcosa di magico, che la fa sembrare un cristallo di neve che aleggia fra gli altri, cadendo più lentamente, fragile quanto un sospiro; il finale mi ha lasciato senza parole con quella nota di tristezza che rimane sospesa nell'aria, lasciandoti un piccolo peso sul cuore, mi ci è voluto un buon minuto prima di mettere insieme pensieri coerenti per scrivere una recensione che si possa chiamare tale.
Le descrizioni dei personaggi sono fantastiche, è incredibile come tu riesca a rendere al meglio ancche le cose più ovvie, regalando loro un proprio fascino (mi riferisco alla descrizione di Green). Grazie mille per aver condiviso questa bellissima storia, mi è piaciuta davvero molto =).
P.S.: evviva! ci sono altre persone a cui non piace Ash! Premetto che non è mia intenzione offendere coloro a cui piace, ma proprio non riesco a prenderlo in simpatia, è troppo ingenuo, forse anche ignorante, troppo bambino insomma, anche dopo tutte le serie che sono state fatte. Mi dà fastidio il fatto che non sia maturato affatto.
Anime a parte, continuerò a seguire i pokemon versione games, poiché presentano anche tematiche più profonde, alludendo talvolta a fatti non esattamente adatti a bambini, ai quali è indirizzata la versione animata, (vedi la storia di Lavandonia in pokemon giallo e i doppi sensi che la caratterizzano, io la considero un vero e proprio horror)
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 08:42 am)

16/02/11, ore 22:19

Sempre Meravigliosa **
non credo serva altro :)

16/02/11, ore 19:02

Ti adoro.. sul serio..
Prima di tutto, grammatica perfetta, scrivi in un modo Superiore..davvero, hai un modo di descrivere che lascia a bocca aperta.
Secondo.. GreenxRed..dio quanto li amo, e questa storia è stupenda..mi piace un sacco quando descrivi Green..io lo adoro, lo trovo affascinante, e il tuo modo di descriverne quelle che -in effetti- sono veramente le sue caratteristiche fisiche e comportamentali..cavolo mi hai tolto le parole di bocca, sono qui a tentare di scrivere una recensione decente, ma davvero non ci riesco.
Questa vola tra le preferite ^^ e poi..non smettere di scrivere, soprattutto su questo fandom, perchè sarebbe un peccato.
Bene, mi auguro quindi che questa non sia la tua ultima fic, e, nel caso.. aspetto di leggere altre tue storie.
Complimenti davvero,
LAMPADiNA

15/02/11, ore 20:51

Finalmente qualcuno che la pensa come me!
Sì,tutte le femmine sono delle oche e l'anime è piuttosto(decisamente)infantile...ù.ù
Invece il manga e i videogiochi sono bellissimi^^
Questa storia è molto carina e io adoro le yaoi,ed è scritta davvero bene^^
Ti piace anche la GoldxSilver oltre che la GreenxRed?

Continua così,comunque,
Ninjagirl