Here comes the king
di Gringoire

24/05/11, ore 16:38

Non so nemmeno come ci sono capitata in questa storia, ma è davvero deliziosa. Sicuramente è la prima volta che devo i due in queste "vesti". Le scene medievali mi piacciono molto.
Complimenti, storia deliziosa e bella la canzone di sottofondo. :)

15/03/11, ore 18:41

Okay, questa non l'ho recensita e mi ricordo addirittura perchè! Avevo scritto tutta la recensione, ma non avevo ancora capito come impedire al mio computer di cancellarmi tutto quello che avevo scritto .___.
anche perchè ricordo di averla scritta, ma non c'è, quindi deve essere per forza così!
Molto stravagante questa idea in stile mix tra Artù e Le Cronache di Narnia!
Non ho capito molto bene chi è che muore durante il corso della storia e chi sopravvive, ma mi è piaciuta molto comunque! Molto originale anche se preannuncia un finale drammatico ç.ç Non le reggo, 'ste cose!

19/02/11, ore 13:07

Prima di tutto mi scuso per l'enorme ritardo. In questo periodo ho talmente poca testa che finisco solo per accumulare cose, mi dispiace D:
E sentivo di dover fare questa piccola precisazione - prima di lasciare un commento 'serio' - perché penso che questa fic sia davvero bellina, mi è persino spiaciuto che sia una oneshot anziché una long: è fantasiosa e ben scritta.
Inoltre c'è un'ottima intesa musicale/narrativa: sentendo la canzone degli Era (che poi ho sempre adorato, c'è stato un periodo - il mio periodo LOTR, ovviamente xD - in cui la ascoltavo spessissimo) ci si può immergere molto bene nell'atmofera che, così ben costruita, ne risulta persino arricchita. In generale - poi - la 'trama' è molto interessante e... insomma, Robert cavaliere epico che vuole salvare il suo Re♥?
Ecco, ho anche apprezzato che - in un contesto del genere - il lato slash della fic sia preso molto alla leggera: è quasi un sentimento sottinteso per tutta la os e, solo alla fine, si scopre che in realtà c'è molto di più.
Insomma, mi è piaciuta molto sia come idea che come impostazione! :D

Bacini,
~Vè.

15/02/11, ore 22:10

Bwahahahahhahahaha!!!!! xDDD
No scusa...è che io avevo un'idea abbastanza simile per una long...ne avevo parlato con Manu! =) Doveva essere ambientata all'epoca dei cavalieri...Rob e Jude dovevano essere in lotta per una dama...ma poi... *__*
Boh basta!! ^^
L'idea mi è piaciuta un sacco!!!!!!!!!!! :DDDD
Che tenero Rob in difesa del re Jude!! *___*
Besitos