Il mistero della doccia perduta (calda, accogliente e piena di intraprendenza)
di xla

15/05/12, ore 14:14

Cpmplimentissimi all'autrice! Davvero molto bella.
Scorrevole, interessante, intrigante e a tratti anche divertente. :)
Mi piace molto il tuo stile,
Poi Heles e Milena le adoro, sono la mia coppia preferita, senza togliere nulla alle altre coppie etero.
Però la loro è davvero una storia bellissima, e la tua versione è degna di nota. :)
Brava!.

14/11/11, ore 18:22

Dunque, per essere una prima fanfic non è malvagia, consiglierei tuttavia di togliere gli interventi dell'autrice tra parentesi, perché spezzano troppo la lettura. Ci sono alcuni erroretti, di battitura più che altro, e qualche parola usata a sproposito, quindi ci sarebbe bisogno di una bella rilettura approfondita.
Infine, alcune espressioni tipo "i corpi che si incastrano come i pezzi di un puzzle", sono piuttosto banali e in futuro sarebbe bene passare a termini di altro tipo. A parte questo, il giudizio rimane comunque positivo perché, trattandosi di una prima fanfic, non ci sono grossi errori. Lo stile è un po' ingenuo, ma quello si migliora col tempo. La caratterizzazione dei personaggi è buona, anche se uno stile meno da "sceneggiatura" le avrebbe giovato di più. Unica cosa, la frase di Milena che sta urlando il nome di Heles da tre ore l'ho trovata molto fuori luogo. Per il resto, niente male come primo tentativo.
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 06:23 pm)

06/03/11, ore 21:42

mon dieu! stupenda la frase: Dico, ma sei sorda?! Sto urlando il tuo nome da tre ore cazzo! ma i vicini di casa....

01/03/11, ore 00:28

ahahahahah bellissima questa fan e anche a me son piaciute molto le note dell'autrice ( che condivido assolutamente al 100%)! complimenti^__^

18/02/11, ore 12:04

bellissima e divertente mi è piaciuta

16/02/11, ore 21:04

Ciao! Volevo dirti che questa fanfiction è meravilgiosa! Davvero complimenti! Aggiorna presto miraccomando!

16/02/11, ore 02:26

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH:XD ma che bella ff veramente unica nel suo genere e mi è molto piaciuta quindi grazie a te per averla ri-postata:-) e un grazie a Eternity per averla scritta molto toccante ...
Complimentissimi a tutte e due e spero di leggere presto qualcosa di vostro.
Besidos e Saludos
Barbara:***

15/02/11, ore 21:26

Molto carina davvero e poi mi fanno morire i commenti dell'autrice XD è una ff molto romantica ed ironica al tempo stesso, mi è piaciuta davvero