Isobel Mind
di VampireFamousGirl

27/02/11, ore 18:20

mmmm... Devo ammettere che questo capitolo non mi è piaciuto tanto, non ti offendere, ma ci erano un po' di errori di grammatica, però er il resto era una trama molto bella Jenna e Rick insieme, povera Isobel ed evviva Katrine la vampira senza cuore la mia preferita l'adoro! è fantastica comunque spero che nel prossimo capitolo questa recensione neutra diventi una critica... scherzo XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD spero che diventi una recensione positivissima XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD  ^_^ al prossimo capitolo Queen_Amy prossimamente Quinn_Amy_Rose.... t.v.vb.

25/02/11, ore 16:14

belissimissima questo capitolina, ma è troppo corto, almeno metti qualcosa sul capitolo  elena. Solo una cosa in più ti pregoooooo è troppo bella la storia appena ho visto Isobel mind l'ho letta, ma mi aspettavo una cosa più lnga, ma qui la scrittrice sei tu quindi io non posso dire niente oltre che dare le mie opinioni da brava lettrice e "AMICA". Oltre questo aspetto il prossimo capitolo con molta anzia e non farmi restare sulle spine un altra volta please. Comunque la tua storia dico quell'altra non sono riuscita a leggere gli altri due capitolo, perchè non riesco a capirli per il colore che hai messo, ma non voglio essere stancante, spero di non esserlo e di chiedo solo di cambire colore così che io possa recensire presto. G R A Z I E  mille sei stata molto brava e evviva:
Damon
Damo
Damon!!!
il sexy e bellissimo Damon! XD

21/02/11, ore 20:39

troppo bella ti vorrei recensire altre mille volte! Però ti prego altro capitolo! Altro capitolo! A-L-T-R-O A L T R O capitolo XD ti prego è troppo bello è molto bello ma poco descritto ma vabbè comunque XD sei blavissima! Solo che è troppo corta, una storia è fatta anche per le critiche, ma non posso farti tante critiche XD, ma comunque non so che dire io ho sguito solo la serie televisiva non so come è nel libro. Ma tu sei la mi migliore amica e migliore scrittrice! T.V.B. XD XD XD XD T V B sei fantasctica ti adoro! W Te! Come London ihihih, posso sapere una cosa? Quante visualizzazioni hai? Chi ti ha messo tra le seguite? ^_^ T.V.B. adesso smetto di scrivere è meglio perchè così potresti impazziere! XD XD XD XD XD XD XD

19/02/11, ore 12:03

bella storiellina,ma è troppo cortaaaaaaaaaaaa ti prego continua please! Ancora ancora! Intanto ti metto tra le preferite e le seguite, però cerca di allungarla descrivi com'è fatta Elena, è solo un consiglio non mi uccidere... Ma comunque come prima storia è veramente bella non vedo l'ora di leggere altre storie del diario del vampiro. Un bacio
Queen_Amy o solo Amy