Lettera A Tsubaki
di SoulEaterRulez_xD

15/02/11, ore 22:17

Salve! ^^
Il racconto è ancora un po' troppo superficiale, del resto trovo che ci sia stato impegno da parte tua, avendo iniziato a scrivere da poco su EFP, sbaglio? Adoro la coppia Tsubaki-Black*Star e quello che potrebbero costruire insieme, col tempo. Hanno dei caratteri semplicemente magnifici, opposti, che però si combinano alla perfezione. Capisco che da Black*Star non ci si possano aspettare ragionamenti molto complessi, ma a mio parere avresti dovuto descrivere in maniera più approfondita quello che prova per la propria arma, come ha capito di provare sentimenti nei suoi confronti. Un'ultima piccola cosa: presta attenzione ai verbi che usi, nell'ultima riga il tempo presente si è trasformato in passato.
Ok, ciao! alla prossima!! ^-^

Altariah

15/02/11, ore 22:02

Una parola per descrivere questa fan fiction: TENERISSIMA <3!
Vola dritta dritta tra le storie preferite!
Ah, e ovviamente, la mia recensione è positiva!! ^_^
Baci
Kurumu

15/02/11, ore 21:27

Ok.Oggi mi vuoi letteralmente morta. Solo io non riesco a scrivere fan fiction decenti? *si impicca*
Black Star è il mio personaggio preferito,e ce lo vedo a scrivere cose del genere a Tsubaki. Scrivi MOLTO bene,adesso ne ho la prova:scorrevole anche se non troppo lungo. Continua così!!!!
Sayonara!

15/02/11, ore 21:27

è Bellissima! Diamine come hai fatto a scriverla? è praticamente il succo di tutti i filmini mentali che mi faccio quando c'ho tempo! insomma, è bellissima ;D Solo che devi descrivere un pò di più le scene x° detto questo, mi ritiro dopo questa recensioncina e vado a leggere altre FF. Alla prossima FF (se ce ne saranno xD)