Birra
di Lady Trash

22/12/13, ore 19:10

Beh,cosa dire...Io sono una zerina convinta e per questo kaname non mi sta particolarmente simpatico peró a volte é bello leggere le opinioni delle kanamiste anche se mi fanno saltare i nervi a volte ma tu sei davvero molto brava e questo non cambia neanche se si tratta di zerine e kanamiste...Comunque ci tenevo a dire che questa fanfiction m'ha incuriosita e l'ho trovata simpatica :') mi piacerebbe se fossi della mia fazione manon si puó aver tutto dalla vita! :/ continua ad esprimere la tua fantasia ed originalitá!!! :)

08/10/11, ore 23:44

molto carina ^^ che idea strana, però carina proprio per questo! wah, mi hai fatto venir voglia di una birra xD sì, mi è piaciuta! io non sopporto Kaname (sono un'accanita sostenitrice di Zero, quindi anche le storie in cui la coppia principale è Yuki/Kaname mi danno ai nervi e solitamente le evito), però questa storiella mi ha troppo incuriosito!... e ne è valsa la pena ^^ carinissimaaaaaa! :3
Sophie

17/06/11, ore 20:09

le scrivi proprio bene le storie di vapire kniht=)
questa è simpatica

06/05/11, ore 21:12

Kawaiiiiiiiii!!!! L'idea della birra è mitica! Se poi mescoliamo Kaname e Yuki in pose poco consone e agitiamo viene fuori una bomba!!!! XD XD XD
Bella bella e originalissima!!!! ^^ Il sangue mescolato alla birra...
Takuma: T-tesoro perchè mi guardi in quella maniera sadica?!?!?!?! O.o
Me: Come pensi potrebbe essere il tuo sangue mescolato alla birra? >.>
T: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah vade retro!!!!!
Me: Dai, solo un taglietto... uno piccolo piccolo!! @,@
T: MAI!!!!
Teru: Insomma un po' di giustizia!!!!
Me: Oh, vuoi che provi con il tuo? @,@
Teru: Ripensandoci avevo giusto un appuntamento con Kira io scappo eh!!! ^^"
T: Traditore!!!!!
Me: Un piccolo taglietto, solo uno... @,@
(Takuma si leva la maglia rimanendo a torso nudo)
SBONK! ( autrice svenuta per la troppa mascolinità)
T: Grazie Argentea per aver attentato alla mia vita, quella mi dissanguava altro che goccio!!!
ME (in stato catatonico): non sgridarla, quando mi riprendo ci riprovo!
T: Argh!
OK finisco di fare la scema!!!! XD XD XD
Bella e come sempre sei molto brava!!!!
Baci
fra_angel8

25/02/11, ore 12:01

bella ^^ questa e la prima storia che leggo che ai scritto non vedo l'ora di leggere le altre ^-^
comunque io sono di parte adoro kaname quindi..(kaname :Q____) comunque mi è piaciuta moooltissimo spero che le altre siano belle come questa vado a leggere ciaooo ^_^

20/02/11, ore 09:31

Molto bella mi piace ^^

16/02/11, ore 22:24

Carina =) Sto diventando dipendente dalle tue One-shot =) perchè non ne fai una raccolta? Magari su Kaname e Yuki =)
*_* Sarebbe magnifico *_*
Allora per quanto riguarda la fic in sè, allora stavolta i personaggi non erano affatto OOC =) brava =).. poi.. birra al sangue? mmm interessante chissà il sapore xD
Mmm Kanamone affamato.. guardasse me così mi farei anke prosciugare *_* ihihihi
Che altro dire? Beh continua a scrivere su vampire Knight! =) ci tengo ;) ci vediamo al prossimo commento!!!
baciotti, la tua fidata AnaNeko94
Ps. Domani probabilemnte metterò un nuovo capitolo alla mia =) fammi sapere che ne pensi!! =) mi raccomando ci tengo ;)

16/02/11, ore 14:40