Lo scherzo di Eames
di labrador

07/05/12, ore 08:21

Ho letto la tua storia parecchio tempo fa ed è da un po che la ho tra i preferiti, ma non avevo mai tempo per recensirla. Mi è piaciuta molto io adoro questo film e mi sono innamorata di questa coppia.
La storia è divertente e scritta bene. Eames ce lo vedo proprio che fa uno scherzo del genere! Complimenti... ciao!

15/01/12, ore 20:52

E' veramente molto bella! Non mi ero mai immaginata loro 2 che litigavano e che si odiavano, li ho sempre immaginati una coppia fin da subito, ma questo legame di passione e poi amore che li unisce mi piace ancora di più. Inoltre la trama è lineare, ben sviluppata e scritta, i pensieri di arthur trovo siano espressi davvero elegantemente e infine le battutine di eames mi piaccio tropo!

02/08/11, ore 14:40

be io sono una fan della coppia arthur-ariadne quindi la fanfic non poteva non piacermi!! l idea e'originale e trovo che tu scriva bene, in modo scorrevole, forse rendendo meno dolci i caratteri della coppia pero' trovo che eames sia azzeccatissimo, proprio lo stesso personaggio che abbiamo trovato in inception!! quindi complimenti, continua cosi ' :D

15/03/11, ore 00:03

Interessante, davvero.
Non amo il pairing Arthur/Arianna, ma non per questo mi priverei di queste storie. :)
Trovo che soprattutto Arthur sia molto credibile. La sua sofferenza taciuta è decisamente in linea col personaggio.
E il finale, la scommessa. Beh, mi piace!:)

Bella davvero.
A.