He is your future
di ElfoMikey

26/10/11, ore 02:45

ç____ç le parole hanno un potere immenso e tu sei riuscita a sfruttarlo a pieno anche in una storia breve... in poche righe sei riuscita ad esprimere il dolore per una perdita tanto grave. l'amore profondo di burt per la moglie e la sua paura nell'affrontare quella nuova creatura che lui a contribuito a mettere al modo, paura svanita una volta guardato quel bambino."Ma la vita, non ascolta le preghiere disperate di una famiglia oramai in pezzi, fa il suo corso, senza preoccuparsi di essere troppo dura o troppo ingiusta." quanto può essere vera, profonda e carica di sentimento questa frase ed è vero, la vita e dura, ci fa soffrire, ma ci regala grandi gioie come qui che lascia burt con l'immenso amore per suo figlio che cerca un ultimo disperato contatto con la madre aprendo i cassetti per sentire il suo profumo, per sentirla accanto, attraverso le tue parole ci possiamo immedesimare in quel dolore quasi viverlo. che dire sei riuscita a commuovermi anche questa volta. con il tuo enorme talento sei riuscita ad oltrepassare lo schermo del pc, ed arrivare fino a me, che dirti se non grazie di farmi provare queste sensazioni solo leggendo una storia. grazie, grazie grazie rob.

16/02/11, ore 14:52

Commovente e bellissimaaaa! Non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuta. ç__ç

16/02/11, ore 10:26

è fabnatstica e commovente...davvero, trovo che sia molto interessante sciluppare il punto di vista di Burt (personaggio che adoro) Nella serie hanno fatto un'ottimo lavoto con lui, è un padre fantastico ma non sempre deve essere facile, soprattutto nella cornice di Lima.....bella storia davvero, delicata eppure profonda!! complimenti, spero tanto che ne scriverai un'altra un pò piu lunga su di loro^^

16/02/11, ore 02:05

Wow, una shot molto dolce e commuovente! Davvero carina! Povero Kurt, peró. :(
Juls.

16/02/11, ore 00:47

Sò già che questa recensione non avrà ne capo ne coda
ma sono ancora in fase ''Oddio che teneriii ç_ç''
La mia opinione su Kurt e Burt la sai, non mi resta che ripetere
per la millesima volta che sei bravissima e che mi emozioni*-*
Sono felice che sei mia moglie, sono orgogliosa di te.♥
Brava, brava e ancora Brava.
Annììì.♥