HeLL iS iNSidE yOUr hEaD
di Phantom_Miria

05/07/11, ore 02:36

sinceramente non ho capito molto di questa shot.
ci sn molti punti nn ancora risolti: ad esempio, tt questo quando accade?
dove?
perchè hai troncato all'arrivo dell'inquilino n 13?
hai intenzione di fare un secondo cap o resta unico?
hai lasciato troppi buchi, ma in compenso è scritta molto bene.
quanto al fatto che nn hai mai giocato a kingdom hearts, potresti guardare i video di IOSONOTAKUMAN4EVER o simile: ha fatto un buon gameplay dei primi due.
li ho guardati anch'io dato che non posseggo la ps2 e così ho capito molte cose.
te lo consiglio, può aiutare!
ciao!

06/06/11, ore 17:22

Wow, questa si che è una bella fanfiction! Dico sul serio, è stato avvincente leggerla!
Mi piace il tuo modo di scrivere e tutto il resto, ma la cosa che mi ha colpito di più è decisamente l' ambiente in cui hai fatto svolgere la tua storia, sembra quasi che tu stessa sia circondata da pazzi! X3
Il fatto che tu abbia, poi, messo in luce qualcosa che possa far diventare pazzi i personaggi di Kingdom hearts (che è il mio videogioco preferito >w<) è stato veramente divertente da leggere!
Ti faccio ancora i complimenti u-u
Endo

16/02/11, ore 14:50

Aaaah, in questo sito dovrebbero esserci più storie scritte in questo modo!
Sono quindi, stata felicissima di trovare una storia così verosimile e avvincente, per non parlare della fluidità di linguaggio. mi complimento sul serio.
Mmmh, non sono una "recensistrice" quindi non so che altro dirti se non che attendo vivamente il seguito e che sei nei miei preferiti.
Direi ottimo lavoro.

Rafael Nightmare
(Recensione modificata da rinoa81 il 22/02/2011 - 07:57 pm)

16/02/11, ore 13:51

Stupenda, mi piace moltissimo questa tua fanfiction *-* non riuscivo a smettere di leggere, scrivi davvero bene! Scrivi in modo fluido, è piacevole e facile seguirti. Complimenti davvero ^^