I conquered the tyrant
di BeliveInAngels

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/11, ore 12:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Non so se il Senpai farebbe mai una cosa del genere ma è sicuro che qua di bellissimo, oltre a loro, c'è questo capitolo! Bravissima!

21/02/11, ore 11:59

WAAAAAAAAAAA A A A A A A AAAAAAAAAAA!
E' B E L L I S S I M O Questo capitolo *_* eggià senpai ti sei proprio innamorato di Morinaga, quindi ammettilo e fai un piacere al mondo! Perché fare il frigido? Io morirei se uno come Morinaga ci provasse con me (forse perché mi impersonifico in Souichi? Che tenero che è!!!) waaa li adoro troppo e amo questa fanfic quindi C O N T I N U A L A mi raccomando! E ora vado a leggere il prossimo capitolo! *_________*

21/02/11, ore 11:38

Stupendo capitolo anche questo! Mamma mia è davvero emozionante questa storia e tu sei davvero bravissima! Che emozione... e poveri Senpai e Morinaga! Vederli piangere mi strazia il cuore... e poi è chiaro che si amano, se solo il senpai non fosse così stupido da non accorgersene!!!
Sei davvero bravissima, complimenti... (te lo dico sempre, sono accollante!)

21/02/11, ore 11:21

Questo capitolo è stupendo!
Amo questo manga per le emozioni che mi ha dato (anche se nell'ultimo capitolo mi ha fatto piangere, Morinaga non può assolutamente lasciare il senpai! Stupido Masaki ;_;!) e amo te per aver iniziato questa bellissima fanfiction che già dal primo capitolo mi ha fatto battere il cuore!
Non vedo l'ora di scorrere l'elenco e andare al secondo, ma ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuto, anche se Souichi così intraprendente mi ha fatto strano... ma ben venga!
Prima o poi cederà, già la scenata del settimo volume ha fatto intuire che manca poco alla nascita del loro amore!
Un bacione e ora volo a leggere il secondo capitolo!
(PS: Mi hai fatto venire voglia di scrivere su questa coppia...)

19/02/11, ore 06:45

caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! *-*
sono dolcissimiiiiiiiii!!!!
comunque ringrazia che sono una ragazza altrimenti appena arrivi a scuola oggi ti stupravo da quanto mi ha infoiata questo capitolo!
ad ogni modo
Kisses darling

16/02/11, ore 18:14

phoooooooooooooon!!!!!!! ti odio come fai a mollarmi così dopo un capitolo di tale intensità?
comunque ti è riuscito proprio bene e stai migliorando nell'uso delle virgole!
scrivi in fretta il prossimo capitolo e vedi di darmi questo cazzo di link!
kisses

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]