Immagine, odore & suono
di nausicaa black

30/11/12, ore 00:02

Ogni volta che la rileggo mi emoziono... Niente da dire, stupenda. Una delle migliori storie che abbia mai letto, non esagero.

26/02/11, ore 13:57

La tua storia è meravigliosa!
Sebbene ce ne siano tante che parlano del dolore di George dopo la morte del fratello, la tua è molto toccante e originale...
Stavo per mettermi a piangere!
A parer mio ti meriti in pieno il secondo posto e anche di più!
I miei complimenti!
Baci Jessy!

21/02/11, ore 09:39

Oddio, questa ff davvero è stupenda, hai descritto un'amore come George si è sentito dopo la morte di Fred ç__ç ho incominciato a fare la fontana da quando ho letto 'The unFORGEttable', sei stata proprio brava <3

19/02/11, ore 19:36

Sto piangendo.
Ho appena letto al tua FF e sto piangendo.
Dio, nessuno si ricorda l'ultima volta che ho pianto per una lettura.
Solitamente sto zitta, bloccando le lacrime in gola per evitare che cadano.
Odio piangere, piangere mi fa sentire debole.
Quando piangi tutti lo notano perché hai gli occhi gonfi e rossi.
Quindi devo congratularmi con te per aver superato la barriera che metto ad ogni lacrima per non farla cadere, l'hai abbattuta.
Bella, commovente, ma soprattutto vera.
Vera perché ti mostra la morte, te la sbatte sul viso.
Vera perché ti mostra quanto il dolore di qualcuno può essere forte e portarti alla violenza cosa che in precendenza non nego di aver fatto e provato anche io.
Vera perché ti mostra tutta la sofferenza.
Vera perché non è scontata.
Probabilmente annoio, quindi la chiudo qui.
Se avessi voglia mi piacerebe dessi un'occhiata alle mie FF anche se non sono lontanamente belle come questa.
Non sei obbligata, non ti ho scritto questo messaggio lungo solo per farmi pubblicità, affatto.
Se vorrai bene, se no non mi interessa.
Complimenti ancora.
{Black hole.

17/02/11, ore 07:04

Ieri sera, quando ho letto la tua fic, ne sono rimasta folgorata a dir poco. Devo dire che ormai mi sono irrancidita dentro, e dopo otto miliardi di ff con G. sconvolto dalla morte di Fred diciamo che il mio cuore ci ha fatto il callo, ed evita di inviare impulsi eccessivi ai dotti lacrimali ^^ Però la tua storia (specialmente il finale: UnFORGEttable è un colpo di genio assoluto!) mi è piaciuta decisamente, per cui sono tornata in cima e ho detto: "Oh, miei Dei [sì, le mie esclamazioni enfatiche sono un tantino peculiari]! Ma chi è l'autore/autrice geniale di que... ah, beh, dovevo aspettarmelo ù_ù".

Davvero complimentoni, sei stata bravissima!

16/02/11, ore 18:21

Non ne posso pił! sto piangiendo come un imbecille da 5 minuti! io amo i gemelli!Hai fatto un buon lavoro bravo aspetto un altra storia dei gemelli da te! 10++++++ saluti

16/02/11, ore 12:34

Cavolo, cavolo, cavolo! Non so nemmeno se riuscirò a scrivere questa recensione in modo decente, perché ho gli occhi appannati di lacrime.
The UnFORGEtable... oddio, sono crollata su quella cosa.
è straziante, straziante. Coglie l'essenza del dolore che può provare il personaggio in un momento così.
Quando leggo queste cose penso: maledetta Rowling, che hai creato dei personaggi tali da farceli sentire vivi e vicini, da farceli conoscere fino in fondo.
Se Fred e George fossero stati de personaggi più piatti, meno caratterizzati, non starei piangendo adesso.
Ma in fondo sono felice che li abbia creati così.
Grazie per questa bella fic, anche se - cavolo - non so se riuscirò a smettere di piangere tanto presto.

16/02/11, ore 03:46

Mi fa davvero piacere che tu sia contenta del risultato! Purtroppo eravate in molte, e mi sono arrivate valanghe di storie bellissime...per cui, in un modo o nell'altro, una classifica dovevo pur stilarla XD
Nel commento ho cercato di dirti tutto quello che la fic mi ha trasmesso.
Perché sono sicura che l'intento di questa shot, più che la descrizione vera e propria di questo momento, è quello di trasmettere qualcosa a chi legge.
Beh, tu ci sei riuscita benissimo, mi hai veramente toccata.
All'inizio, con quella confusione così drammatiamente dolorosa, e alla fine, con quel sorrisetto amaro che ci fa ricordare Fred per come lo abbiamo conosciuto.
Grazie per aver partecipato, ti mando un bacio grande grande!