Spin off – Kevin desires
di meggie681

19/04/11, ore 09:33

Molto simparica devo ammetterlo...ma che casino!!!!!In senso buono intendo,si fa persino fatica a star dietro a 'sti 4 assatanati,ma non si stancano mai????

17/02/11, ore 01:05

ahahahaha un delirio! Un adorabile delirio! Il pairing Colin Jared strafunziona, Jared ce lo vedo bene con Kevin e anche con Glam...Glam e Colin di nuovo mi evocano pensieri piacevoli! Proprio un quartetto che mi piacerebbe vedere all'opera più spesso!! Ottimo lavoro cara! Ogni volta mi lasci senza fiato!! ^.^

16/02/11, ore 15:17

Sis ok io ti adoro... Lo sai e ho anche commentato questa one shot quando la pubblicasti su face... Però te lo devo proprio dire... In questa fic sembrano tutti assatanati e poi cioè dico, tutti vanno a letto con tutti senza essere gelosi gli uni degli altri... A questo punto che vadano tutti a vivere sotto lo stesso tetto adottando i bambini in 4 così davvero i cuccioli hanno bisogno dell'analista per spiegarsi come mai loro hanno 4 genitori, che vivono tutti insieme e che sono tutti padri xd... Ok sto delirando... A dopo sis ti voglio bene un bacione :)

P.S.= Però no dico potevi anche mettermi Shan e Tomo in tutta questa orgia... Cioè l'animale ci stava tutto... Certo magari evitando di fargli fare atti osceni e incestuosi con Jay... Però dico Kevin lo voleva tanto, potevi anche farglielo dare (Ok vado a lavarmi la bocca con la candegina)
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 03:21 pm)

16/02/11, ore 13:07

carissima, sono rimasta allibita, dalla spregiugicatezza dei nostri due fanciulli innocenti. ahahah.. questa fic esula completamente dal tuo stile. comunque mi è piaciuta, la vita è già così complicata di per se ed ogni tanto ci vuole un pò di umorismo per staccare.
baci a presto.