Come sempre
di foxfeina

17/05/11, ore 10:43

Ma...uao. Te lo dico io cosa scrivi: scrivi qualcosa di bellissimo e che ti smuove qualcosa, dentro. Mi piace il tuo stile di scrittura, mi sembra di vederti mentre scrivi, di vedere ciņ che fai, immagino quel cellulare vecchio e vivo nei tuoi ricordi.
Bella storia, davvero.
Videl241097

17/02/11, ore 18:10

è tutto così terribile..
Non so se in tutto questo c'entri tu, ma da come l'hai scritto pare di sì.
Frasi corte, semplici.
Come uno sfogo.
Come per voler dimenticare tutto o quanto meno diminuire il dolore.
il male.
Quel male che ti perseguita in ogni istante. I ricordi che distruggono..
Scusa -se la Shot riguarda te- , forse non ti sono molto d'aiuto, ma mi è capitato di trovarmi in una situazione altrettanto simile e mi sono fatta trascinare. Perdonami.
Sei stata molto FORTE. I sentimenti li riuscivo a percepire alla perfezione. Prima fra tutte lo smarrimento. La sensazione di vuoto.
Tristezza, malinconia, paura.. si capta tutto, con le tue frasi di poche parole ma concise che colpiscono dritte, senza strani giri di parole.
Complimenti,
mia

16/02/11, ore 22:03

Oh mamma...
Si sente la tua persona in questa storia, cara.
Il tuo stile semplice ma non semplicistico, solo diretto, le tue frasi corte, e la tanta amarezza che si sente.
E' tua, vero?
Mentre leggevo questa storia cercavo di immedesimarmi il più possibile, ed è stato davvero facile. Si sente questo tuo stato di quasi incredulità, non accettazione.
Mi spiace, tanto.
La storia rimane buonissima, ma a dir la verità forse in questo momento non te ne frega più di tanto.
Diglielo che ami il colore dei suoi occhi e che non hai finito le caramelle mou.
Non ho idea ovviamente di cosa sia successo -mamma mia fox, manco ti conosco- ma mi hai davvero trasmesso tanta malinconia.
Spero che le cose si possano sistemare, in un modo o nell'altro!