Le Metamorfosi
di Lux

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/12, ore 18:02

ciao, mi piace molto e volevo complimentarmi spero tu la finisca al più presto.

03/06/06, ore 16:19

uffiii sbrigati a continuare la storia non sto più nella pelle!!!!!! e se puoi recensisci le mie!

29/04/06, ore 18:05

Accidenti, Seamus si è preso proprio una bella 'batosta' per Harry! Un pò mi dispiace per lui, mi fa pena, soffre un bel pò, povero Seamus... pazienza gli passerà prima o poi! FORZA MALFOY, FACCIO IL TIFO PER TE!!! (non si è capito vero, da che parte sto)!!! Continua presto, aspetto sviluppi!!! BYE! Kymanu!!!

25/04/06, ore 23:26

povero draco "cos'ha lui che io nn ho" ha ragioneeee!!! quel cretino di pomodorino ><

Judeau
25/04/06, ore 18:42

bel lavoro...curioso il capitolo...geniale la risposta di harry, il rischio di essere sputtanato davanti all'ibtera scuola non è indifferente...scrivi bene, vai alla grande, continua così!!

25/04/06, ore 17:41

Pomodorino? ^^ Buahahahahaha XD Se Draco mi fa il melodrammatico con Harry allora significa che quei pensieri li covava da un pò! Ma perchè non dice a Harry che non gli sta bene che si altaleni tra lui e Finnigan? Per non forzarlo? Perchè piuttosto che averlo se lo tiene com'è? Beh, allora devo dire che Seamus è più tenace -__-

25/04/06, ore 17:39

Ok, da Seamus questo non me lo aspettavo! C'è andato davvero da Draco! E' più deciso a tenersi Harry di quanto pensassi.. immaginavo che ad un certo punto si sarebbe stancato del comportamento di Potter...

25/04/06, ore 17:37

Mi sa che Seamus ci conti troppo su Harry...Potter non mi pare minimamente interessato a lui; magari all'inizio lo era, forse per mancanza di alternative, ma adesso non lo è o parlerebbe prima con lui che con Draco (anche se capisco che con Draco si sente più 'libero' )

25/04/06, ore 17:35

Immaginavo che Harry si sarebbe andato a sfogare da Draco..però non credevo avesse la faccia tosta di parlare del proprio ragazzo appena dopo averlo fatto con lui. Così ha sottolineato lo sfogo, anche se Malfoy l'aveva già capito; insomma è stato poco elegante è.é oltretutto Draco non è una macchina, ci starà pur male se Potter va da lui per fare ginnastica!

25/04/06, ore 17:29

Ti ha beccato Potter, non negare! Ormai ci sei dentro! E Niev cosa fa? Scappa attaccato alla sottana di Vodemort? O.O vigliacco! è.é

25/04/06, ore 17:26

Ok, la contessa mi piace! Assassina..ma mi piace! Adesso metterà a posto le cose con Niev! (evil smile) sciò!

24/04/06, ore 23:18

idem non capisco cosa significhi quella frase O.o comunque, capitolo interessante, mi è piaciuta la bastardaggine di draco qui ^^

24/04/06, ore 16:35

'Sei utile quanto 1 culo senza buco.' Che c'entra questa frase a fine di ogni cap? O.ò;;

02/04/06, ore 23:39

i miei + sentiti complimenti per la scena di sesso. un draco passivo è sempre il massimo!!! continua così

02/04/06, ore 20:24

beh in effetti draco ha ragione..ma come farà a far innamorare harry di lui?^^ ihihih non vedo l'ora che lasci seamus (che in effetti è molto perspicace..) e che si metta con dracuzzolo..^^ ciauz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]