How can I break this spell?
di _hurricane

31/05/11, ore 19:04

Ciao!^^
sono una nuova lettrice.. Ho letto tutta la tua storia in un DKK fiato e beh, l'ho adorata!
Sei davvero bravissima!
Aggiorna presto!!
Cecy

06/04/11, ore 16:09

Semplicemente MERAVIGLIOSA! :)
Ho letto tutti d'un fiato tutti i 16 capitoli e non vedo l'ora di leggerne altri!!!!
La storia scorre fluida, raccontata in modo semplice ma coinvolgente e mi ha già creato una notevole dipendenza! ehehehehhe!!!
Grazie <3

30/03/11, ore 11:39

Ho letto questo capitolo per caso e..Uao,è molto coinvolgente :D
Aspettati altre mie recensioni in futuro (:
Continua così **

27/02/11, ore 13:32

Ciao, sono una nuova lettrice :)
La storia mi piace davvero molto, adoro Kurt e mi sono spesso dispiaciuta che nella serie non gli dassero tutto lo spazio che meritava!
Questa storia creerà dipendenza, già lo so, e non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio sapere cosa si diranno i due al Bel Grissino!!!
Un bacio, Cele.

16/02/11, ore 19:11

era da tempo immemorabile che non leggevo una storia così IC, e io leggo una buona dose di storie al giorno......questa ff mi darà dipendenza già lo so. Non mi soffermenrò su quanto siano perfetti Finn e Kurt, su quanto hai centrato bene i loro pensieri ecc...l'unica cosa che mi fa sorridere, e che adoro credimi, è questa cosa del latte caldo. Cioè Ryan Murphy ha scritto una miserissima frasetta buttata li in un discorso dove non c'entrava nulla e ha scatenato l'inferno. E' diventata la cosa più topic tra Finn e Kurt e si trova in un sacco di storie adesso. Io, che come tutti verrei vedere questa scena davvero, mi crogiolo ogni volta che la leggo. Spero davvero tanto che aggiornerai presto, perchè certe cose non si lasciano in sospeso e sento aria di cambiamento tra i neo fratelli. bella, complimenti!