Falling slowly sing your melody
di Annabells

02/05/11, ore 19:36

mi piace, sul serio **
sei riuscita in poche righe a racchiudere un sentimento tanto grande e incontenibile.
"Ma tu canta come solo tu sai fare e tutto ciò renderà meno rumoroso il rumore della caduta, la mia caduta." Questa mi è piaciuta da matti.
La Flash va fra i preferiti, subito :3

16/02/11, ore 16:15

Dipende, perchè se canta Destroya, la caduta sarà più dura o.o (Ok, con questa mi sono superata, uccidimi xD)
Ho aperto la storia, senza leggere i personaggi e ho pensato che ci fosse Mikey, ma era una frerard *.* e si ho saltellato come se fossi una cretina xD
Leggerla è stata dolorosa, dannatamente tanto dolorosa, non lo so è come una stilettata sul cuore.
Sono la prima ad essere cattiva con questi due, ma un conto è scriverle ed un conto è leggerle.
Secondo me la loro storia, se mai c'è stato veramente un qualcosa tra di loro (Ma tra le coppie di questo sito, loro sono probabilmente quelli più Invischiati) credo che sia finito, tutto insieme e tutto d'un botto, quindi dal mio modesto parere questa potrebbe essere la storia più attinente alla presunta realtà.
Quindi fa male, poi ho il brutto vizio di immedesimarmi nelle storie che leggo e quindi che tristezza *w*
Mi piace come scrivi e dovresti saperlo bene tu, però te lo dico lo stesso, dovessi scordarlo xD
Complimenti *-*
E non appena torno a casa, dove posso ascoltarla senza che qualcuno mi picchi con un martello ascolto la canzone :3
Alla prossima <3