Non cambiare ciņ che sei!
di killa_chan96

23/02/11, ore 19:45

Killaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-Chaaaaaaaaaaaaaaan!
Ti dico la verità... Mi hai fatto commuovere T_T ! E' fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Potrebbe anche essere breve, ma hai espresso benissimo i sentimenti Kagome.
Adesso vado, scusami se ho fatto questo commento breve... Ma devo scappare T_T
Killa ti voglio tantissimo bene *^*
Alla prossima...Bacioni Marty ^^

23/02/11, ore 18:46

Killa-channnnnnnnnnnnnn! Come promesso ho letto questa breve one-shot.
Ci tengo a precisarti che mi ha molto colpita nel cuore.
Le parole che hai usato, il loro contenuto... sembrano dette proprio dalla Kagome in persona!
Bravissima *^*. Hai perfettamente rispecchiato il pensiero della ragazza.
Kagome infatti non vuole che il suo mezzo-demone cambi!
Mi è molto piaciuta anche la parte dove hai parlato di Sesshomaru e di come anche i demoni possano amare qualcuno. Ed io la penso allo stesso modo!
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti! Molto, molto bella!
Vado a leggere l'altra tua storia! Ci sentiamo tra poco!
Ah, grazie per il messaggio che mi hai inviato. Mi fa piacere che la mia opinione ti interessi, non farti alcuno scrupolo a chiedermi opinioni sulle tue storie o su qualunque altra cosa. Sono sempre a completa disposizione ;)
Ti voglio tanto bene, la tua Giudy-chan! <3

PS: In questo momento sto mettendo il nuovo capitolo della ff dell'Egitto. Spero lo leggerai!
A presto! ^^

18/02/11, ore 20:04

Ciaooo Cucciolinaa!! Questa sarà una mini recensione ma che ci posso fare se ho poco tempo??? Ma assolutamente niente!!!!! Non è colpa mia...in realtà si ma chi se ne fregaa!!!!
Alèèèèèè sono arrivata quartaa!! E' un buon progressooo!!! Weeeeee sono grande!!! XD
Mercoledì al museo ed abbuffata al Mc Donalds...io ci vado proprio per mangiare..a me che me ne frega dei fossili e delle pietre antiche!! Bisogna vivere il presente e non il passatoooo!!
Comunqueeeee.....adesso mettiamo da parte la pazzia e recensiamo questa splendida one-shot.....
Ti posso dire una cosa?? Non farti troppi problemi...a noi ma principalmente a me non me ne può fregare niente se è piccola perchè mi piace così per come è...perchè so che l'hai fatta tu e tu sei bravissima...eccezionalee....e nessuno potrà mai dire il contrario...tu scrivi in maniera così bella,scorrevole e toccante che è una gioia per i miei poveri occhi cecati che appena leggono le tue fiction riescono di nuovo a vedere!!!
Ovviamente la fiction va tra le preferite..ma questa non è una novità...
Ti avevo avvisata che non avrei fatto un papiro come recensione...mi dispiace tantoo!! perdonamiii cucciolinaaa!! Ti voglio un mondo di benee!! kiss kiss
Pimpi-chan

16/02/11, ore 19:01

Ciao, storia breve, ma davvero dolce e carina.
Le parole di Kagome sono sincere e pure, ma soprattutto piene d'amore e affetto.
Ti colpiscono davvero al cuore.
Solo un paio di consigli, dopo la virgola ecc ci vuole sempre lo spazio e dopo il punto esclamativo la lettera maiuscola, inoltre i puntini di sospensione devono essere sempre tre.
A presto, kiss

16/02/11, ore 16:58

WooooooooooooooooooooW! mia cara Killa-chan, ma sei a dir poco fenomenale!!!!!!! ò_ò capperi, ke bella FF ke hai scritto!!! è breve, sì, ma molto ben scritta e decisamente meravigliosa!! mamma mia, è fantastica!!! mi è piaciuta da morire, sul serio!!! ^_^ bellissima, stupenda, meravigliosa, unica!!! wow! giuro, nn ho parole!!! #_# I'm crazy!!!! woooooooooooooooow! ti sei immedesimata alla grande in Kagome! siamo sicure ke il suo spirito nn ti abbia posseduta mentre scrivevi? ^_^ bravissima!!! sei grandiosa!!! complimenti vivissimi!!!!!

16/02/11, ore 16:11

Breve ma che sa colpirti il cuore.
Sembrano parole pensate davvero da Kagome; sei riuscita ad immedesimarti nel personaggio proprio bene, quindi complimenti.
E' scritta bene e riesce a toccarti dentro.
Brava Killa-chan :D
Nana...