I pinguini sono perfide e astute creature.
di kymyit

E' scritto benissimo e ala storia mia piace troppo! Cavoli sei andata nei minimi dettagli eh!!! Sei bravissima complimenti **

*si rianima lentamente dalla pozza si sangue perso durante la lettura*
Dunque! Ho letto la tua FF ieri sera... ma che dico "letta", divorata! U.U è assolutamente una cosa indescrivibile!! Veramente veramente una figata!! XD
Premetto che sono semplicemente strafatta di Kidd e Law, li stra adoro entrambi, specialemnte in coppia XD
Che dire, mi è piaciuta tantissimo!! Davvero ** mi sono innamorata della tua FF.
I personaggi sono tutti trattati perfettamente IC dal mio punto di vista e questo è già un grosso merito! ^-^
In più non saprei nemmeno cosa dire delle tue lemon, porca miseria!! Sono da sbavare!! Oscenamente perverse, ma insieme adorabili!! ** I battibecchi tra Kidd e Law sono strepitosi.
Mi è piaciuto anche che le hai trattate in maniera piuttosto rude, come giusto che sia, anche nel linguaggio! Secondo me perfettamente riuscito! Davvero complimenti!
Oltrettutto mi sono anche piegata in due dal ridere più di una volta X°°D Alcuni passaggi sono esilaranti!
Ecco... l'unica cosa che non riesco molto ad accettare è l'idea di Kidd uke X°°°DD Mi fa troppo strano, insomma.. è un po' inverosimile pensarci... Però ammetto che nella tua FF mi hai convinta, te la sei giocata bene ed è stata epica a dir poco! *Q*  Immaginarmi Kidd sottomesso, costretto ad ammettere che gli piace è... Aaaaaaaaah!!! *noseblood*
Cmq, mannaggia a te!! Come ho detto, l'ho letta ieri sera... Oggi ho fatto tutto il giorno a rpensare a  "...quel favoloso culo marmoreo imbrigliato in un paio di osceni slippini rossi..." X°°D
OHSIGNOREMIOSANTISSIMOCHEFIGOASSURDO!!!!!! *Q* *muore* >////////<
Cioè, tu mi vuoi morta a farmi pesare a Kidd nudo con solo un paio di slippini succinti rossi!! Vuoi uccidermi??????  Fai bene!! U.U La mia bava ti ringrazia!! X°°D
In conclusione, adoro la tua FF! Aspetterò l'ultimo capitolo! Complimentissimi!
Bacioni, Fairy

Splendido! Splendido! Splendido! Un capitolo davvero fantasticisimmerimo!
"Insomma, Law non aveva problemi di calvizie o simili. Non gli puzzavano i piedi e soprattutto non portava quella spada enorme per compensare qualcos’altro."
Già a sta frase stavo mezza morta ridendo come una scema rischiando di cadere dalla sedia ma tutto il resto mi ha steso completamente! <3 Da quando l'hai pubblicato l'avrò riletta minimo 3 volte consecutive =w= è davvero magnifica!
Le foto di quando sono piccoli *w* oddio che teneri! E il doc che si baciava i rospi (credendo che si trasformassero in principi) xDDDDDD Oddiooooooooo! Ci credo che Kidd ci va giù di prese per il culo!( e non letteralmente per una volta! xD)
Il pezzo delle mutande è epico! E cavolo se è arrapante Kidd con delle mutande simili! xD
La lemon è assolutamente sublime e Kidd uke mi sta facendo impazzire <3
“I veri uomini la prendono nel culo”
Ecco il nuovo motto degli Heart pirates! xDDDDDDDD e Law ne è il primo sostenitore! xD
ahahahah splendidi anche Penguin e Killer! (come sempre) xD
E' la cosa più bella, perversa, dolce e non so che altro che abbia mai letto *w*
Non voglio che finisca con l'ultimo capitolo çAç
Cioè voglio sapere come finisce ma voglio anche continuare a leggerla e.. non so manco se si capisce ciò che sto dicendo òwo perciò la smetto qui prima di sembrare una pazza *w*
E ancora bravissimaaaaaaaaaa! *______*

Allora, come spiegarti che la lemon che c'è in questo benedetto capitolo mi ha fatto cappottare dalla sedia in un lago di sangue?
Le mutande di Kidd faranno storia, te lo dico io, così come la palese perversione di Law che ha il fegato di chiamarlo "principessa" XDXD Oddeo.
E il piccolo siparietto PenchanxKiller è assolutamente adorabile, HAH! Come farà Killer a starnutire da dentro la maschera senza riempirsi di...roba?XD
Amo questa storia, maccheddico, amo tutte le tue storie!
A presto, tesora!!^^

Santissimo pirpillo!
Ma come vuoi che ti scriva di sensato XD?
Mi ha stesa XD sono moribonda e rincretinita oltre ogni limite!
No davvero...è il paradiso quello O_O? vedo una luuuuuucccccceeeeeeee
Seriamente, come faccio a scriverti qualcosa di sensato?
L'ho amata TUTTA.
Dalla prima virgola, all'ultimo punto e pensa che il titolo è inculso U_U
Mi sono scompisciata su questa frase
e su mille altre!
Poi vabe...ho perso qualche litro di sangue sulla lemon che mi ha uccisa del tutto.
Riesci sempre a renderla divertente, eccitante al massimo e anche dolce.
Mentre ridevo alle frasi, mi dissanguavo per i gesti e mi si "incuoricinavano" gli occhi ai baciozzi di Law *w*
andiamo...che volevano scoparsi a vicenda era chiaro, ma le confessioni incontrollate di LAw sono qualcosa di dolcissimo e meraviglioso *w*
ora lo sai che ti romperò l'anima fino al prossimo capitolo???
TI AMO MOGLIA!
Questa fic è spettacolare!
Perfino il siparietto Killer Pechan *w*
come si fa a non amarti alla follia???

stupenda!
non so in lingua farti i complimenti XD
semplicemente...ADORO tutto ciò che hai scritto fin'ora!
Ho riso da matti e sono riuscita ad immaginare fino in fondo i personaggi citati, intenti a pronunciare quelle parole e/o esibirsi in quei comportamenti da te descritti.
Il linguaggio che hai adottato per ogni personaggio è assolutamente perfetto e la lettura scorre piacevole ed eccitante :)

ovviamente come avrai capito sono anche una grande fan di Kidd x Law e, sebbene non lo fossi di killer in particolare, ora devo ammettere che lo trovo semplicemente irresistibile con Penguin.

Seguirò questa storia attendendo con ansia il continuo *_*
ancora complimenti!!

Ohohoh, se la storia continua come penso io ce ne saranno delle belle... eheheh... solo che qui, anche Mr. Eustass si vendica! Oddio, il pezzo con la sorella mi ha fatto troppa tenerezza... ç___ç" povera Laila... *piange* ad ogni modo sei stata brava u.ù e Penchan... bé... ahahah è un idiota x°D ma dovresti farlo ancora di più idiota x°D e alquanto lunatico. Si, si. U.U

E'meglio se ne facciamo due, di funerali, così risparmiamoXD
Dopo aver riletto questa storia (XD) posso tranquillamente dirti che è FANTASTICA, ogni volta che la leggo.
Scherzi a parte, adoro questo capitolo, la storia del povero Kira, la sua paura di morire che lo ha perseguitato per anni.
I draghi celesti che odio mortalmente ancora di più.
Kiddolo che se l'è data a gambe all'altare (e ti credo, con quella lì!).
Penguin che si limita a fare lo strizzacervelli della situazione, dolce, languido e tenero come solo lui sa.
E languidamente perverso quando lo fa suo, con quella tenerezza che Kira non conosceva (e ti credo n 2, con Kidd, non penso che la dolcezza sia di casa).
Bella da morire, come tutte le tue storie.

mmmh...alle penguin x killer preferisco le penguin x casquette, però la storia della cicatrice mi ha affascinata un sacco! *____________*
resto in attesa del prossimo capitolo ^_^

25/04/11, ore 21:47

Ciao! Ero rimasta indietro con questa fanfic, ma almeno ho potuto godermi due capitoli di fila. E non sai che goduria ^___^ Sto amando sul serio questa storia *___* Non so nemmeno più dove guardare XD Kidd e Law sono spettacolari anche se non si vede direttamente cosa diavolo stanno combinando XDDD E Killer e Penguin sono...Awwww >.< In questo capitolo Killer mi ha fatto davvero provare un stretta al cuore! Puccio lui!! Hem, non che oserei mai dirgli una cosa del genere in faccia, ma comunque rimane un tessoro ^^ Anche Penguin è tanto dolce e divertente al tempo stesso. E anche un po' masochista, si si, ho perso il conto di tutte le volte che è andato incontro alla morte in questi ultimi due capitoli. Per essere ancora vivo immagino che a Killer debba stare proprio un sacco simpatico, nonostante tutte le storie che sta facendo il biondo :D
Ah, ho letteralmente adorato l'immagine di Law che lascia i suoi nelle situazioni più assurde per insegnargli a cavarsela *___* Veramente splendido e molto IC!
Però hai interrotto il capitolo in maniera alquanto sadica, lo sai questo? :p Fila ad aggiornare che adesso voglio sapere tutto di questa torbida vicenda passata di Killer! :D

25/04/11, ore 11:57

Marò,ma questa fic è superba:ti dico solo che sono andata a cercarmi doujinshi col pairing PenguinXKiller...e ho fallito miseramente:(.Ovviamente l'ho aggiunta ai preferiti:non sia mai che me la perdo^^.XoXo

21/04/11, ore 22:25

"Fra l’altro aveva i boxer al vento e non ci faceva certo bella figura."

Questo lo dici tu, Killerino, lo dici tu... *ç*
Sbavi a parte, adoro questo capitolo!! Davvero!! La parte con Casquette è descritta benissimo, così come l'apparizione improvvisa di Law che proprio non mi aspettavo!
Anche se è impossibile non chiedersi che cosa stiano combinando i due capitani, dati i botti che si ripetono nel racconto [domanda indiretta che sorge spontanea, non me ne volere XD]...
Coooomunque, ancota tanti tantissimi complimentoni!!

20/04/11, ore 19:44

Povero picciolo Kira-chan! ç__ç
come al solito questo capitolo è stupendo U_U brava! Nel prossimo però, voglio sapere che diavolo ha in mente di fare Law! x°D Sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaa x°D
Ciao mia Raperonzolina x°D te amosssssss

con mostruoso ritardo (solo un mesetto più o meno.. ^^;) commento il secondo capitolo.. che dire, Penguin va arrestato per stalking!! Povero Killer, se continua così morirà giovanissimo!! Adoro il modo in cui parla Law e i suoi giochetti subdoli ma soprattutto il metodo veramente "scientifico" con cui riesce puntualmente a mandare fuori dai gangheri e a sorprendere Eustass!
Per rispondere alla seconda domanda.. ovviamente si dovranno dare all'ammore, in modo sfrenato, aggiungerei!!

Evvai, Killer con una gamba frantumata e il viso trafitto! Sadismo alla massima potenza! XD Adoro il tuo Killer, e anche Penguin così ambiguo! In più, mi è piaciuto tantissimo il piano contorto di Law: Detective Conan ci fa un baffo al nostro chirurgo! Mi dispiace un po' per Kidd che gira e rigira casca sempre in qualche sua trappola... d'altro canto, con tutti quei muscoli è ovvio che manchi un po' di cervello (che il Capitano non me ne voglia)... Parlando di suo fratello, non riesco a immaginarmelo. Ma sarebbe minore?
Complimenti davvero anche per questo bel capitolo!!
Jijì °v°