NEVE
di AKIRAmc

17/03/06, ore 16:53

Ciao! Sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzioni servono a far capire di cosa parla una storia, sono delle piccolte anticipazioni che devono invitare alla lettura. Devo quindi chiederti di riscrivere la tua introduzione, per invogliare chi passa da questa sezione a dare un'occhiata alla tua fanfic. Puoi mettere un breve riassunto o qualche frase ad effetto, la scelta è tua! ola by Kuji13.

GIMMOSUGIUGIBUTIKOGAPERGLIAMICI
01/02/06, ore 16:13

ora sgriderò il mio omino del cervello,gli dico ke è un idiota e anzikè giocare con la play2 al videogioco di barbye dalla parrukkiera,dovrebbe sforzarsi un po', almeno x capire le fic ke mi sforzo di leggere...EBBENE SI:nn ci hoccapitopropiotutto...SCUSAMI!!! però comunque la cicca masticata ke cho nel cervello dice di dirti che era molto bella, mi piace come scrivi quando 6 seria(si,anke quando spari cazzate ma è 1 cosa diversa).mapperò...ke triiisteeee!!sigh sob... a presto..sigh..continua così bebi..cìo

kei_saiyu
10/01/06, ore 17:37

Sigh....sigh....che tristezza! poverini sia Sanzuccio che Gokuccio, ma almeno sono morti insieme! hahaha ^__^ sono contenta di vedere di non essere l'unica sadica che si diverte a torturare i pg! se devo dirla tutta ci ho messo un pò per capirla (il criceto si ostinava a non voler girare nella mia testa!)poi l'ho capita! carina e tristissima scrivi altre fic! ^____^ kissotti