Stai dormendo
di MaryFangirl

31/12/18, ore 22:42

Ho gli occhi aperti ma, forse sto dormendo.
Bellissima frase 💙💜
Light innamoratissimo di L. 💙💜

Mi sono piaciute molto le frasi alternate ai pensieri di L ^^
Alla fine mantieni il dubbio su cosa succederà quindi mi piace immaginare un lieto fine 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 31/12/2018 - 11:28 pm)

10/01/12, ore 22:29

Si, ho commentato proprio sta sera un'altra tua Fiction e non ho potuto fare a meno di leggere anche questa.
Non ho davvero parole, è qualcosa di stupendo.
Non so se mai leggerai le mie recensioni, dato che le tue storie sono vecchie di parecchi mesi, ma mi farebbe davvero piacere se lo facessi poichè vorrei dirti con tutto il cuore che sei una scrittrice davvero fantastica e come parli tu di loro due non lo fa nessuno.
Ancora tanti complimenti.

Un bacio,
Haleey

07/06/11, ore 11:22

Ma wow *_* complimenti, è intensa ed emozionante, il finale lascia un peso nel cuore. Io non leggo spesso lxlight (o lightxl) ma questa mi ha davvero dato i brividi. Ancora complimenti.
Sadie

09/04/11, ore 15:56

Bella, bella, bella, bella! MI è piaciuta davvero tanto. Sembrava di vederselo veramente davanti, Elle. Beato Light :)

17/02/11, ore 15:35

Poche parole e una piccola one-shot,ma sei riuscita a trasmettere delle emozioni e in una storia ,per me,questo è essenziale!
Davvero brava,complimenti =)
Continua così!

16/02/11, ore 21:08

Assolutamente bellissima. Sul serio, la adoro, mi piacciono un sacco le frasi brevi e essenziali ma che vanno così nel profondo!
E poi la storia, per quanto Light che parla a L è un'idea che è stata usata più volte, non è banale nè ripetitiva. Non sembra qualcosa di già scritto.
Penso proprio che questa andrà dritta dritta tra i preferiti, complimenti!

16/02/11, ore 17:29

Oh, caspita. Non ci sono parole per dirti quanto sia meravigliosa.
Ti ho praticamente amata, adorata, venerata, decantata XD E' perfetta, così ben scritta nella sua sofferenza. Che emozione leggere una cosa del genere! ç__ç
Per non parlare delle frasi spezzate a chiusura del testo: frasi ad effetto, così brevi e così colme di sentimenti. Chissà quante cose vogliono dire. Chissà.
Ok, questa recensione salterà fuori come una vera schifezza, spero che mi perdonerai. Sono ancora con il pensiero su quelle bellissime immagini da te create, per riuscire a scrivere qualcosa di sensato.
Complimenti, davvero.

CerealSoup