Quando?
di Ran Malfoy

17/02/06, ore 22:55

Molto carino il capitolo...ma perché non fai capitoli più lunghi!?!^_^ Mi dispiace un casino per Draco..poverino....ma lo capisco dopo quella lettera così dolce...^^''' Aspetto con impazienza il prossimo cap...ciao ciao..^_*

17/02/06, ore 14:41

povero piccolo Dracuccio.. è così caruccio Harry (notato ke non l'ho chiamato Harruccio?? ma solo xkè stonava..) tutto preoccupato x Draco. ma davvero è così enorme il castello? e xkè Potter nn ha usato la mappa?? non era più comoda?? baci baci

11/02/06, ore 16:47

Anche questo è stato un bel capitolo...!! Ed era anche più lungo...meglio...!!^_* Con che finezza Lucius annuncia a Draco la morte della madre....cavolo un pò di tatto...!!^^''' Poretto!! Continua presto ...ciao ciao!!^_^

11/02/06, ore 16:40

povero Dracuccio.. senza più Cissy. molto chiaro Lucius.. non voglio fare giri di parole inutili; toh, tua madre è morta.. ke padre..

07/02/06, ore 11:24

Sempre più interessante ...

07/02/06, ore 03:31

ciao,bel capitolo anche questo,l'intelligenza di hermione spunta anche qui,ha preso la cosa benissimo,fortunatamente,mentre invece Ron pare che si sia un pò inacidito,ma forse è solo colpa di Piton!!Draco è sempre il solito serpeverde un pò carogna,ma questa volta acnhe Harry non risparmia le battutine...chissà cosa ci aspetta nel prossimo capitolo?Sono molto curiosa di scoprire come continueranno le cose.A presto^___^

07/02/06, ore 00:44

Hola!^_^ Anche questo capitolo mi è piaciuto molto...!! continua continua...!!^_* Devo dire che Hermione assimila il segreto di Harry con grn calma e tranquillità...ehh come si vede che è una intelligente...hihi a presto ciao ciao^_* scrivi scrivi

06/02/06, ore 22:46

mi è piaciuta tantissimo la tua fic... aggiorna presto, è molto bella.

06/02/06, ore 16:28

Bellissima,, spero davvero che tu possa aggiornare presto e che la mia seppur piccola recensione ti incentivi a continuare,complimenti di nuovo..

06/02/06, ore 16:07

è un po' sconcertante Hermione.. sa sempre tutto e non si scompone mai.. certo ke Potter è davvero un mago, in tutti i sensi, a farsi togliere punti da Piton!! baci baci

01/02/06, ore 22:58

Ciao!!^_^ Non recensisco molto di norma...ma quando ho letto che potevi interromperla ho deciso di scriverti....MI PIACE ....NON POROVARCI A LACIARMI COSì IN SOSPESO... VOGLIO SAPERE COME FINISCE....:p Scusa se non recensisco ma la tua ff la seguo davvero con piacere..continua ti prego....un kiss ciao ciao...!!^__* (bhe ho scritto più di 3 parole..hehehe:p ciao ciao)

01/02/06, ore 21:29

Solo tre parole, anzi due: mi piace! ^_^

01/02/06, ore 16:05

Ciao Ran,guai a te se non continui la storia...hai ragione,io ho letto i capitoli,ma ultimamente ho così tante cose da fare che non ho trovato il tempo per scrivere due parole,mi spiace...rimedio oggi che non devo andare a lavorare dicendoti che la storia è molto bella,Draco che sta male per ciò che è e ciò che ha fatto ed Harry che sta male per lui,poveretti...Ron alla fine ha reagito molto bene,insomma come dovrebbero reagire gli amici anche quando le situazioni sono disastrose...Mi raccomando non abbandonare la storia perchè è davvero carina.A presto^___^

01/02/06, ore 15:29

ehilà! povera stella.. cmq ti scrivo nn per dirti ke fa skifo! tutt'altro! è bella e voglio anche i nuovi capitoli! baci baci

17/01/06, ore 23:04

Con Blaise ????Stà con Blaise????Allora è una storia a tre....va be potrei finire nei serpeverde ...