Il campo di grano
di Faith Lupin

27/05/10, ore 21:38

AUGH *era un esclamazione di...mmhh...sorpresa?* Fantastica, assolutamente fantastica *A* Grazie per averla tradotta! °D°

25/07/07, ore 19:09

TR CARINA!!!!!! Oddio Sirius e James che frignano davanti agli spettri...fa tr sbellicare!!!!HAHAHAHHA!!!!!

20/08/06, ore 07:57

mitica, davvero complimenti per la pazienza che hai a tradurre sempre le ficcy, che se io tentassi di leggere in inglese ne uscirei con l'emicrania di sprott XD è meravigliosa la parte finale, con peter che gli dice che hanno solo camminato X°D nessuno ci aveva pensato, no, d'altronde è un'idea così folle che solo a loro due poteva venire... XDXD ciao e ancora compliments ^^

14/05/06, ore 19:51

Complimenti alla scrittice ma anche a te, che l'hai tradotta! Mi ha fatto morire dal ridere Sirius, prima tutto agitato ed eccitato, poi che trema alla prima curva! E Peter che incontra Piton e insieme vincono la gara? Sarebbe tutta da ridere non fosse per come sono poi andate le cose, mi vedo quella come la prima di una lunga collaborazione... E infine James, poveraccio ci prova per anni a fare il supermacho con Lily e lei alla fine cade ai suoi piedi (figuratamente) quando lo trova solo e tremante a urlare perso in un campo di grano... Davvero originale, tra l'altro, l'idea del campo, mi ricorda vagamente grano rosso sangue di King ( si lo so che non c'entra molto, ma ho detto vagamente ;)) ciao!

elyxyz@libero.it
28/02/06, ore 17:48

E’ una fic davvero spassosissima!! Il riferimento al the della Cooman mi ha fatta sghignazzare mezz’ora.. ^_____^ Spero di leggerne ancora di così.. I miei complimenti ad entrambe!

08/01/06, ore 04:09

Ciao Faith!!
Ma che bella anche questa! Davvero, traduci sempre fic molto molto carine e simpatiche. Anche questa l'ho già stampata e messa nel mio raccoglitore per le fan fic.
Sono contenta per James e Lily e Sirius e Remus. Entrambe le coppie sono molto dolci, e poi mi piace la scena finale nella quale i due ragazzi vanno via uno con la mano nella tasca dei jeans dell'altro. E poi Sirius in versione Keith Richards! Quanto ho riso a immaginarmelo! Della serie W i favolosi anni 70!:)
E poi anche Snape con Pettigrew fa troppo ridere...

ah ti ho risposto alla mail! un bacione,Sara.

07/01/06, ore 23:56

Anche questa fic è molto bella e simpatica. Tratta il giorno di Halloween in modo molto originale. Alla fine sia James, sia Sirius hanno ottenuto sia una piccola punizione che un gran premio a causa della loro curiosità. Hanno preso un gran spauracchio nel campo di grano però Potter è riuscito a passare una notte con Lily chiarendo molte cose, e Black è riuscito a chiarire il suo rapporto con Remus perdendosi nell’amore. Che dolce. È simpatico che a vincere la competizione sia stata la strana coppia formata da Minus/Piton. Eh eh eh. È una fic davvero interessante. Complimenti per la traduzione. Agartha.

Eowie
07/01/06, ore 19:56

Ahahah!! bravissima!! bellissima ff e bellissima traduzione!!! ^___^

05/01/06, ore 22:25

è bellissima!! di pure all'autrice che mi è piaciuta moltissimo. complimenti anche a te per la traduzione! sei stata bravissima complimenti ^__^ l'idea del labirito è stata proprio forte. in tema con le idee bizzarre di Silente XD Sirius poi è mitico *__* ghghgh sembra un bambino e poi il suo carattere è proprio così XD Remus è dipettoso però ghghghghghgh sono così cariniiiiii *____* adoro anche Lily e James però. lui è un mito. un cucciolone, come Sirius *çç* bravissima, sia te che l'autrice ^___^ by Momo-san