A volte muore anche il mare...
di Deep Submerge85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/04/11, ore 20:00

Oh santa patata, mi distraggo un'attimo e succede sto rebelot!Personalmente adoro i lieto fine,però per tuo volere se deve andare così,sia fatta la tua volontà.Amen,ci sta bene o no?.

23/03/11, ore 11:39

Ciao! Dopo una lunga pausa, rieccomi a riprendere la tua storia da dove l'avevo lasciata (dall'inizio, lol). Che dire, la comparsa di questa demone mi ha lasciata davvero sulle spine, che spavento dev'essersi presa Usagi! E lei e Haruka sembrano per qualche motivo sempre + vicine... poi la lontanaza di Marzio svolge anche un ruolo fondamentale in questo, Usa purtroppo ha il brutto vizio di cercargli sempre un sostituto, quando lui le sta lontano -_- E stavolta è toccato ad Haruka! Chissà Michiru come reagirà alla cosa, immagino che non le piacerà...
L'unica piccola pecca di questa fanfic, è che lo scrivere tutto attaccato senza andare mai a capo affatica un po' la lettura... Cioè i dialoghi stanno tutti un po' troppo appiccicati e li si legge tutti d'un fiato... non so se è una cosa che con l'andare avanti hai corretto però per sicurezza te lo dico :)
Al prossimo capitolo, un bacio!
Ele

20/03/11, ore 19:31

Che peccato che sia finita questa storia (anche se l'idea che tu stia progettando un seguito mi fa davvero molto piacere; sei molto brava a scrivere e leggere le tue storie è sempre un piacere enorme). Nonostante il finale non sia propriamente a lieto fine mi è piaciuto molto... si sa, non si vive nel mondo delle favole e non sempre si finisce qualcosa in modo allegro... però ho amato moltissimo la tua fan fiction. Ancora i miei più sentiti complimenti, te li meriti tutti quanti :D un bacione, Ellie

20/03/11, ore 14:53

Ciao e cosi sono arrivata a leggere la fine di questa storia; il sacrificio di Milena è stato un gesto nobile da parte sua ma lei lo ha fatto solo per togliere quel senso di colpa che ancora alberga in lei ed è per questo che decide di andare via, vuole capire cosa vuole veramente dalla vita! Mi è piaciuta molto la tua storia e leggeró il seguito anche se non è la mia coppia preferita:-) . Un' unica cosa! Sidia verrá menzionata nella prossima storia? Non ho capito che razza di fine abbia fatto! Un bacio

19/03/11, ore 13:30

Sto piangendo come una bambina!!!! WOW WOW WOW!!! Mentre leggevo mi immaginavo la scena, tutta la storia, soprattutto il sacrificio di Michiru. Ho provato una fortissima fitta, come se avessero colpito anche me... SEI BRAVISSIMA e non smetterò mai di dirlo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, magari un pò di distacco tra le due servirà per renderle ancora più unite, no?! Beh si vedrà ;) COMPLIMENTI DI NUOVO e grazie per avermi "nominata" nel tuo commento finale. baci :-*

19/03/11, ore 11:38

Mamma mia appena ho letto che Michiru era morta mi hai fatto prendere un colpo, ero già pronta con il matterello per dartelo in testa u.u Per fortuna pero' che alla fine si e' risolto davvero tutto, anche se Michiru ha fatto questa scelta che a dirti la verità in parte comprendo. Perché se non impari ad amare te stesso ti verra' difficile amare gli altri e dopo quello che e' successo in parte la capisco pienamente. Capitolo molto intenso dal finale un po' triste ma confido nel seguito perché credo che Michiru farà il suo ritorno. Alla prossima fanfic ;

19/03/11, ore 02:05

STONF!!! (Sono svenuta -_-) No no... è inutile... non mi riprendo -__-

Oh my God!!!!!!!! (Mi sono ripresa^^) Cioè... wooooowwww!! Sei sorprendente, non mi sarei mai aspettata questo finale! E quando ho letto che Michiru era morta... ho detto "nooooo non può finire così ti prego!!!" Ci sarei rimasta troppo male!! Comunque, è vero che alla fine Michiru si è salvata, però mi è dispiaciuto che abbia lasciato Haruka, in fondo il finale è positivo solo perchè Michiru è resuscitata (e ti pare poco!!) però Setsuna? :( E poi la coppia mare - vento si è sgretolata!! Non a livello sentimentale grazie a Dio, questo mi fa sperare in un buon seguito eh? (Anche per Sailor Pluto, ti prego!)
Ah a proposito!!! Ma... Haruka poi che faccio, dò per scontato che torni ad essere una Sailor? Spero di si eh? :|.
Che dire, ho letto e seguito dall'inizio la tua storia, e non posso che continuare a farti i miei più sinceri complimenti per il tuo delizioso modo di scrivere, di raccontare... Questa fan fic mi ha colpito da subito in modo positivo, sei molto brava! :)
E il posto fra le storie più popolari nella categoria Sailor Moon te lo sei meritato tutto davvero! Non mi resta che aspettare il seguito allora, sai che sono fra le tue prime sostenitrici ^^ E grazie per avermi inserito nei ringraziamenti!
Ti abbraccio, e deliziami presto con la tua nuova fanfic ok? :)
Ily
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 02:08 am)

19/03/11, ore 00:20

accidenti....povera haruka!e povera michiru!!ma credo di capirla,quando arrivi al punto di rottura vuoi solo morire e sparire....michi ha la mia + piena comprensione.Ed è pure dimostrato ke il mio ascendente è urano,ma il mio spirito è di nettuno.Complimentoni e ancora brava!kiss

18/03/11, ore 22:59

Accidenti...sono rimasta di sasso!!
Il capitolo è davvero eccezionale: sono contenta che Michiru sia viva, indipendentemente da come ciò sia avvenuto.
Non ti nego di aver avuto un mancamento nel momento in cui la dolce guerriera di Nettuno ha espresso il desiderio di stare un pò per conto suo, ma spero che questa pausa di riflessione si risolva presto.
Mi sono immaginata perfettamente l'espressione di Haruka mentre ascoltava le parole della compagna...proprio adesso che si erano ritrovate...avrebbe dovuto trattenerla a tutti i costi!! Se fossi stata in lei avrei impedito a Michiru di uscire con tutte le mie forze!
Comunque è giusto così!!
Ho apprezzao dal fondo del cuore questo capitolo e ovviamente seguirò con lo stesso spirito anche la continuazione, nella speranza che quelle due sciagurate mettano nuovamente la testa a posto (e magari vedremo il ritorno di Setsuna)!!
Come sempre sei stata grande!!
Saluti e grazie, in attesa del sequel...Un abbraccio forte =D

18/03/11, ore 20:30

Il finale tragico me lo aspettavo..L'unica cosa mi dispiace per Sailor Pluto ç.ç

Poverina... Pace all'anima sua é_é (Come sono cattiva Muahahah)

Spero di cuore che farai il seguito perchè mi piace come scrivi e sopratutto sei molto perfida *A* Perciò mi augurò di cuore che tu scriva ancora, e sarò felicissima di leggere *o*

18/03/11, ore 19:54

è un finale triste ma sicuramente meglio di quello che mi aspettavo. Ero convinta che la facessi morire mentre grazie a Dio sta in piedi. Ed è finita anche nel modo più giusto secondo me, lei aveva bisogno di ritrovare se stessa ed Heles deve capirlo, cosi come deve riflettere anche lei su tutto ciò che è successo. Quindi per me è un finale azzecatissimo, complimenti.
Per fare un sunto di tutta la storia aggiungo che sei una scrittrice eccezionale, hai dimostrato di essere capacissima con la scrittura e con la descrizioni del lato interiore ed intimo dei personaggi, e non è da tutti farlo cosi bene come lo hai fatto tu. Mi auguro che in un futuro tu voglia cimentarti a scrivere qualcos'altro.

ps:solo una cosa, purtroppo, mi ha lasciato un pò perplessa di questo capitolo: non hai spiegato perchè Hotaru è riuscita a resuscitare Michiru e non Setsuna. E perchè proprio lei, dato che questo è più un potere che appartiene a Sailor Moon. Insomma ci sono piccole parti che meritavano di essere un più approfondite, per me.

18/03/11, ore 18:36

Capitolo fantastico!!!Un finale da brividi che non mi aspettavo assolutamente...io mi inchino al tuo genio,davvero...Milena non poteva fare altro,per quanto Heles mi faccia pena a vederla da sola,non si poteva tornare come prima così,all'improvviso...quindi hai fatto bene a concludere così!!Ti ho segnalato per le storie scelte,te lo meriti proprio!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!:))

18/03/11, ore 18:33

Segnalo questa storia come degna di essere inserita tra le scelte,per il suo stile impeccabile,la vasta gamma di emozioni e sensazioni che mi ha trasmesso portandomi a leggere tutti i capitoli in pochissimi giorni. E'una storia originale,con una trama per niente banale,e dal finale ancor meno scontato...un storia a tratti molto tristi,ma profondamente toccante. In ogni capitolo è presente un colpo di scena che lascia il lettore senza fiato e anche i capitoli cosiddetti "tranquilli" sono interessanti e descritti alla perfezione...L'attenzione alla caratterizzazione dei personaggi è molto fedele all'anime e questo rende tutto ancora più bello,perchè sembra veramente di vedere dei nuovi episodi di Sailor Moon. Merita davvero di stare tra le scelte di questo fandom!!

18/03/11, ore 18:23

Mamma mia,mamma mia!!!Povera Sidia!!!Mi dispiace tantissimo che sia scomparsa,ma d'altronde era inevitabile...:( Finalmente è arrivata Heles!!!Urrà per lei!!XD Solo e soltanto lei poteva far risvegliare Milena dall'incubo in cui è caduta...sei veramente bravissima!!Mille volte brava!!:))

18/03/11, ore 18:13

oddio e adesso??Sailor Pluto non può fermare il tempo!!è un tabù!!spero che non passerà dei guai troppo brutti per questo,ma non ci conto tanto...mi sa che ti diverti a fare la bastarda!!ahahahahhahah Comunque anche questo capitolo è bellissimo!!Complimenti ancora!!!:))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]