A volte muore anche il mare...
di Deep Submerge85

18/03/11, ore 18:33

Segnalo questa storia come degna di essere inserita tra le scelte,per il suo stile impeccabile,la vasta gamma di emozioni e sensazioni che mi ha trasmesso portandomi a leggere tutti i capitoli in pochissimi giorni. E'una storia originale,con una trama per niente banale,e dal finale ancor meno scontato...un storia a tratti molto tristi,ma profondamente toccante. In ogni capitolo è presente un colpo di scena che lascia il lettore senza fiato e anche i capitoli cosiddetti "tranquilli" sono interessanti e descritti alla perfezione...L'attenzione alla caratterizzazione dei personaggi è molto fedele all'anime e questo rende tutto ancora più bello,perchè sembra veramente di vedere dei nuovi episodi di Sailor Moon. Merita davvero di stare tra le scelte di questo fandom!!

17/03/11, ore 15:10

Ciao!!che bel primo capitolo...spero che Heles non combini niente con Bunny...:/ Volo a leggere il seguito!!brava comunque!!

22/02/11, ore 13:58

Carino questo primo breve capitolo, penso che questa storia sarà interessante! Oltretutto ho da poco rivalutato Haruka e Michiru, perciò questa sarà la prima fanfic che leggo su di loro, e sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà. Sì, Haruka ha sempre dimostrato una sorta di debole per Usagi, anche se penso che Michiru non debba preoccuparsi + di tanto, in fondo non si può fare un paragone fra il rapporto che entrambe hanno con Haruka; ho sempre pensato che quest'ultima è + che altro intenerita dalla natura ingenua e giovanile di Usagi, ma di lì a provare ciò che la lega da tanto tempo a Michiru... mi sembrerebbe strano :P
Mi piace vedere questo lato fragile di Michiru, che spesso lei nasconde sotto un'apparente freddezza e sicurezza di sé; anche perchè le debolezze aiutano ad immedesimarsi meglio in un personaggio, perchè tutti ce le hanno, contrariamente a come risulta in molti anime, per alcuni personaggi che non hanno la fortuna di essere i protagonisti. Tuttavia in certi tratti mi è apparsa un po' troppo "pressante".
L'unico consiglio che vorrei darti riguardo la formattazione del testo è di andare a capo + spesso, specialmente durante i dialoghi, questo li renderebbe + scorrevoli da leggere e dà anche modo di fare un'interruzione ogni tanto nella lettura per riflettere su ogni frase, invece che leggerle tutte d'un fiato ;)

20/02/11, ore 23:10

Breve ma intenso! Ti faccio i miei complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere, e i dialoghi rispecchiano perfettamente le protagoniste.
Molto brava! :)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
Baci
Ilaria

20/02/11, ore 21:08

Ciao, ho trovato il tuo link nel forum italiano di Sailor Moon... che dire, a me le storie fra Haruka e Michiru mi interessano sempre molto, e questa ha davvero una nota molto particolare; ho inserito la tua storia fra quelle seguite perchè sembra avere una trama veramente particolare. L'unico consiglio che ti posso dare riguardo la tua fan fiction riguarda la formattazione del testo: cerca di usare un carattere leggermente più grande in modo da non confondere le righe quando si legge e poi, dopo aver usato i segni di punteggiatura, lascia sempre uno spazio. Per il resto mi sei piaciuta. Al prossimo capitolo, Ellie

20/02/11, ore 18:12

E' la prima volta che leggo una fan fic che non sia dedicata ad Usagi e Mamoru, ma anche alle altre e leggendo questa tua fan fic ho cambiato genere :)
Ho sempre pensato che anche nell'anime Haruka fosse attratta dalla testolina buffa di Usagi, non che potesse far vacillare l'amore per Michiru.
L'unico consiglio che posso darti per ora, è quello di aumentare il carattere del testo per facilitare la lettura :)
Baci :)

17/02/11, ore 13:43

Wow mi piace molto l'inizio della tua storia. Devo dire che io adoro la coppia Michiru/Haruka e vedere Michiru gelosa è una delle cose più deliziosi al mondo perchè la sua gelosia indica una sorta di insicurezza di fondo e non riesco a immaginarmi Michiru gelosa per cui complimenti. Spero che Haruka non la faccia soffrire troppo perchè io adoro soprattutto Michiru. Comunque, complimenti per la storia e alla prossima.

17/02/11, ore 00:02

Ciao sai io non amo particolarmente questa coppia ma devo dire che la tua storia mi appassiona :-) . Sono curiosa di leggere il seguito ...

16/02/11, ore 23:36

*-* che bella!! Non vedo l'ora di vedere il seguito! Haruka è forse attratta da Usagi? E la povera Michiru?? bhe non resta che leggere ^^

16/02/11, ore 18:58

Che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* non vedo l'ora di vedere come andrà avanti (sì lo so, lo dico di quasi tutte le ff di haru e michi ma che ci posso fare, le adoroooooo)... non farmi aspettare troppo ti prego *_*