Can't I have a dream?
di _Trottola_

10/02/12, ore 15:24

Ma salve, cara u.u
Sì, mi sono fiondata sulla storia su Natalia, amo il personaggio della mia regina del ghiaccio. La amo tantissimo per il suo carattere forte e deciso(ho fatto anche il cosplay di lei,yep!), ma anche perchè siamo due inguaribili maniache!Yeah!<3 Sì, lo sono quanto lei!Dietro il viso innocente, c'è una macchina assassina.
Ok, mi è piaciuta, sì. Devo dire che hai uno stile molto semplice di scrittura ed è un bene. Quelli troppo complicati alla fine sono belli sì, ma ti impegnano troppo il cervello. Mi piace come scrivi.
Povera la mia Natalia, è morta D: Ma infondo uno può essere forte quanto gli pare, ma alla fine cede. Così come è capitato a lei qui.
Almeno Ivan( Il mio orsacchiottone<3) è andato al suo funerale, gli ha sempre voluto bene anche se terrorizzato da lei( e chi non lo sarebbe?) Bhè, complimento- Applaude-
Baci,
Yaoista_tendoXD( O meglio: Ily <3 XD)

19/02/11, ore 14:46

Toh! Una recensione inaspettata!!
Beh donna, ho AMATO questa fan fiction, e mi sono gasata un sacco a leggerla 8D
Anche se è breve ti fa entrare un sacco nella storia e nei personaggi, la fine è fantastica ed è scritta beniZZimo u.u
InZomma donna, dovresti scrivere più spesso.
Fine della recensione insapettata.
(ammettilo, quando hai visto una recensione e invece ero io ci sei rimansta male xD)