Improvvisazioni
di Lady Antares Degona Lienan

11/05/11, ore 22:58

Ci sono rimasta male... ma non perchè non mi sia piaciuta la tua fic, anzi! Ma perchè mi aspettavo che andasse avanti!
Sono arrivata alla fine e ho cercato il capitolo due tutta curiosa di leggere il seguito e sono rimasta malissimo quando ho visto che era una one-shot... T_T mondo crudele. Comunque fantastica fic, da sbellicarsi ** complimentoni! e se per puro caso ti venisse viglia di farne un seguito...sai che io sarei mooooolto entusiasta di leggerlo.
Ancora complimenti

27/02/11, ore 23:44

Eccomi qui, eccomi qui *-* sto recuperando un po' di roba da recensire e questa qui l'ho letta quasi subito ma non ho avuto il tempo di concentrarmici su abbastanza.
Dunque, io inizierei col farti una statua per avere scritto su quel prompt, perché, davvero, ci sta.
Merlin è bellissimo, mi piace molto come hai costruito il personaggio e l'ho amato sin dal primo paragrafo, è meraviglioso, davvero.

A partire da questo momento in poi:

Era stato in quel momento che la mia mente aveva deciso di sostituirsi con una balla di fieno e io mi ero messo a ridere.

è tutto un adorabile delirio e immaginarmi la scena mi ha fatto molto ridere. Oddio, ho riso anche prima quando Merlin tentava di analizzare statisticamente Arthur, pensando che doveva essere brutto in viso oppure cretino, altrimenti non sarebbe stato possibile. E' molto da Merlin. E quando dice che Arthur ha gli occhi come il cielo? XD Come darti torto, caro Merlin!

E il finale è semplicemente geniale. Non ci sono altre parole per descriverlo, davvero. E ovviamente da tutto ciò si deduce che ormai Arthur e Merlin si amino, ma va be', questo era sottinteso e non era necessario chiarirlo, ma a me piace tanto ripetermi su questo ♥

I miei complimenti, ho AMATO questa storia e tanto di cappello per aver scelto questo kink, davvero, davvero, e per l'originalità con cui lo hai trattato.

17/02/11, ore 11:25

Avevo visto il kink anche io e mi aveva fatto sorridere, sono contenta che qualcuno ci abbia scritto su ^^
La fanfiction è divertente, mi piace il modo in cui l'hai divisa tra il dialogo al telefono tra Morgana e Merlin e il racconto di Merlin.
Io avrei amalgamato al resto anche quelle tre righe in terza persona, ma se la cosa è voluta, allora taccio.
Mi è piaciuta molto la scena in cui Merlin scoppia a ridere, poi il pugno e la premura di Arthur, poverino, si sarà spaventato.
Leggera e senza pensieri, mi ci voleva, brava!

17/02/11, ore 00:30

Non so davvero da dove iniziare!
Allora inizio dalle mutante da stupido eterosessuale:

<< Le mutande erano bianche. Peccato che in corrispondenza del suo prezioso dono il biondo avesse un bel cartello di senso unico, e sul sedere un divieto di accesso. >>

Ho riso, sì ho riso. Ma non è stato l'unico momento di puro divertimento. Ho riso dall'inizio alla fine.
Non faccio copia / incolla di tutte le frasi che mi hanno fatto scompisciare perchè altrimenti mi ritroverei a riportare qui almeno due terzi della storia.
Ti dirò solo che è fantastica.
Deliziosamente sarcastica, uno sballo davvero.
Ti ringrazio per questo momento di puro svago che sei riuscita a regalarmi con questa storia. L'ho apprezzata veramente.
Complimenti per le battute, davvero.
Spero di leggere altre tue fic così divertenti.
Bravissima!

16/02/11, ore 22:37

Posso vantarmi di averti sempre amato? Eh eh eh? Posso? <3 <3 <3
La fic me l'ha segnalata Anle, come al solito il tuo tocco di stile è qualcosa che mi fa gongolare come un riccio *w*
Visto che io faccio una fatica della madonna a gestire la narrazione in prima persona, apprezzo ancora di più. E Merlin nerdy nerd è troppo una meraviglia! Abbiamo già convenuto che le AU merlinesche siano grande amore, per cui c'è poco da fare, se le gestisci così...E più mi visualizzo quelle mutande, più rido.
"Ero l'amico gay prima ancora di accorgermi di essere gay"
E con questa frase, ho detto tutto ù__ù

16/02/11, ore 21:06

Oddio! :D
è A-D-O-R-A-B-I-L-E! fa morire dal ridere! bwaaaahahaha! (rotola)

(si ricompone)
ok, ci sono. è divertentisssssssssima! ma come ha fatto? Merlin è a nuovo livello di caratterizzazione e poi il modo di raccontare, la telefonata intermezzata da flashback, è perfetta, Morgana è assolutamente L'Amica Curiosa Al Telefono, e Merlin un perfetto Ommioddio Ma Come E' Potuto Succedere (arrossendo) ?!?!
Ma quanto mi piacciono!
Spero taaaanto in un punto di vista di Arthur (occhioni da cerbiatto) e poi non puoi lasciarmi così, a questo punto voglio anche un pigiama-party con un interrogatorio stretto sugli sviluppi (sono così felice che Mo' sia una persona curiosa e pressante!)

See ya!

p.s. ma... Lancelot O_o ?

16/02/11, ore 19:58

ahahaha oddio oddio ahahaaa xDxD Da quant'è che non ridevo cosìì! :D
L'unica cosa che mi viene da dire è.. fantastica! xD
Arthur è così... arthur!
E comunque.. per UNA VOLTA Merlin non ha fatto una figuraccia!! bisogna segnarlo sul calendario! Anzi, la sua 'reattività' è stata una cosa buona ^O^
Se riuscisi a smettere di ridere ti direi che sei bravissima, ma visto che non ci riesco non te lo dico
A presto ^^

16/02/11, ore 19:34

Mi sto pisciando sotto dalle risate, ti giuro XD Immaginare Arthur con quelle mutande..cioè..oddio X°D
Troppo belle XD
Detta sinceramente, è la prima storia su Merlin che leggo in prima persona XD Di solito sono quasi esclusivamente in terza, quindi mi è piaciuta molto la prima persona e i pensieri di Merlin sìssì v.v Sono descritti in modo interessante.

Chissà perchè è quasi sempre Merlin quello passivo nelle NC17, povero cucciolo XD
Essere scopato contro un armadietto non dev'essere il massimo della vita XD

Non mentirò, non ho avuto il tempo di vergognarmene. Il biondo non mi concedette nemmeno quello – aveva sentito la mia erezione premere contro il suo ventre e aveva spalancato un sorriso terribile. << Allora non sei uno stupido eterosessuale >>, aveva detto.

Molto da Arthur questa parte XD

Anyway, una storia bella e piacevole da leggere, hai fatto un buon lavoro a parer mio, non ho trovato errori grammaticali e la recensione è più che positiva v__v Complimenti ^w^

16/02/11, ore 19:21

secondo me il sottinteso è 'proprietà privata'! se non sbaglio, sul retro c'era il segnale di stop ;) grazie per la risata che mi ha fatto fare questa fic... alla prossima!